Vai al contenuto

[ford focus 07/2011 1560cc t1db 85Kw Diesel] non funziona start stop dopo sostituzione pompa frizione


asmir
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da asmir,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

buon giorno a tutti come sopra indicato ho questo problema su focus tdci anno 2011 tipo mot.t1db  85kw praticamente mi rientra in officina con il pernetto della pompa frizione rotto quella sul pedale frizione in poche parole sotituisco la pompa frizione  e tutto ok pero noto che non va piu il cruis control  e start stop si come o smontato la batteria il vano batteria non vorrei che bisognia adattare qualcosa qualcuno gentilmente sa qualche notizia su come procedere o se e capitato a qualcuno. in centralina motore trovo i seguenti dtc non cancellabili p0807 circuito sensore pozizione frizione valore troppo basso nessun sintomo corrente,p0806 circuito sensore posizione frizione problema di campo prestazioni nessun sintomocorrente.p083f interuttore pedale frizione a/b errore di corrleazione nessun sintomo questi praticamente non si cancellano o controllato i due sensori sull pedale sembrano tutto  ok il cablaggio anche  se qualcuno mi puo dare un consiglio grazie di cuore buona giornata e buon lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • asmir

    4

  • El mecanic

    2

  • VinnyG

    2

  • domy99

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Tommo
    • luca vigoni
    • livenza
    • martensite
    • DMGarageSNC
    • ivan mn
    • stive
    • Tiseo2
    • Luigi8110
    • friedl
    • peppino mibtel
    • andy69
    • biondi
    • Mauila13
    • TAURO GIUSEPPE
    • Morgan83
    • Docfaustus
    • Autronicar
    • badwork
    • fonos500
    • gusto
    • LaValleMotors
    • cdr
    • MarcoDivan
    • elettronic
    • Briccolone
    • ziu juanni
    • fabbro
    • tosonauto1
    • Fabio Pignata
    • JIMMY
    • sandrettialbino
    • OffDeMa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.