Vai al contenuto

[Focus 09/2006 1600cc HHDA 66Kw Diesel] Spia motore accesa con codice errore P0087


gionniracing
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da gionniracing,

Messaggi raccomandati

Salve colleghi tre giorni fa mi hanno portato questa macchia con la spia motore accesa, al che faccio la diagnosi e mi dava come errore P0087 pressione carburante bassa, siccome questi tipi di errori sono molto frequenti ho fatto tutto il lavoro come da routin si suol fare, cioè: pulito pescaggio e serbatoio, cambiato filtro gasolio pulito tutti i tubi del gasolio messo un'additivo controllato se per caso i tubi facevano aria da qualche parte, pulito anche il sensore pressione e il regolatore sulla pompa, ma ogni tanto ancora la spia si accende e va in ricoveri, poi basta spegnerla e riaccenderla e il problema magari per tutta la giornata non lo fa più.                          Avete idea di cosa si può trattare visto che ho fatto quasi tutto? (La Pompa Hp che ne dite)

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gionniracing

    16

  • VinnyG

    5

  • thetotem

    3

  • boschservice

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 40 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • supermirko
    • bussoletta
    • tronconeroberto
    • peppino mibtel
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • albycorsa
    • Redfifty
    • cdr
    • Dany
    • Maser
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.