Vai al contenuto

[ford fiesta 02/2006 1560cc hhjb 66Kw Diesel] non fa avviamento


ennepi
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ennepi,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

buonasera a tutti ho questa fiesta che non gira il motorino di avviamento. la spia immobilizer sul quadro si spegne regolarmente in diagnosi trovo. su elettronica motore P1602 immobilizzatore-errore di comunicazione

su ABS b1318 tensione batteria insufficente e U2523 guato di comunicazione tra ecu abs e pcm. la batteria e nuova  manca il negativo al relè del motorino che dovrebbe dare la centralina se do negativo il motorino gira ma la macchina non parte lo stesso. ho letto svariati casi su questo tipo di macchine ma la spia immo lampeggiava la mia si spegne ma nn va lo stesso. fa cosi quando e da fare l allineamento? aspetto qualche consiglio utile grazie in anticipo :alien: :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ennepi

    10

  • m2scarservice

    2

  • daniele2004

    2

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabbro
    • apollokid
    • peppino mibtel
    • bussoletta
    • lancia
    • autofficinamotors
    • tecnomeccanica
    • andy69
    • OffDeMa
    • Erlind
    • albycorsa
    • Marco82
    • Phoenix
    • autronix
    • pasquale
    • boschservice
    • m2scarservice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.