Vai al contenuto

[FIAT PUNTO (188) 05/2005 1242cc 188A4000 44Kw Benzina] SPIA AVARIA CAMBIO ACCESA, ERRORE P1773


GIOVANNI84
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da GIOVANNI84,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei un'aiuto da parte vostra se e possibile, questa settimana e arrivata questa macchina in officina  , il cliente lamenta che gli e accesa la spia avaria del cambio e la macchina non partiva, dopo un'attesa di qualche oretta la macchina e ripartita ed e venuto in officina, da una prima diagnosi ho visto che in memoria diagnosi nella centralina cambio c'era memorizzato il guasto p1773  (pressione circuito idraulico,pressione troppo bassa intermittente),ho fatto vari controlli di cui la prima cosa ho preso il connettore del motorino che mette in pressione il circuito idraulico e gli ho stretto le spinette,secondo ho fatto un giro di prova e con il tester collegato ai due fili del motorino ho costatato se arrivava la tensione quando era necessario, terzo ho fatto quasi 100 km il difetto non ricompare più. La domanda mia e questa: l'errore memorizzato e qualcosa legato al motorino o a qualche cosa altro?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GIOVANNI84

    3

  • leo_sg91

    2

  • vampirello

    1

  • tecnoautob

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • boschservice
    • scolombo
    • autelektra
    • castee
    • Asso
    • lancia
    • autronix
    • MEDALUIGI63
    • Marco111277
    • Offbrescia
    • fogliatto
    • JIMMY
    • Rensin
    • badwork
    • Stefano1970
    • Pese
    • peppino mibtel
    • alfredo1981
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.