Vai al contenuto

[FIAT PANDA 06/2004 1200cc 188A4000 44Kw Benzina] Cambio dualogic: non termina la procedura di apprendimento.


tixi
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da tixi,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buon giorno a tutti . Avrei proprio bisogno di un aiuto, non riesco a far funzionare il cambio dualogic di questa panda 1200 benzina arrivata in officina col carroattrezzi essendo rimasta col cambio in N. Dopo aver cambiato la frizione e rimontato il cambio non riusco a terminare la procedura di autotaratura fine linea . Mi accorgo di avere una perdita di olio dal robottino (dal potenziometro ) ,decido col cliente visto i costi di cambiare tutto il robottino . Dopo averlo sost. il problema persiste .Ho provato con altri tester di nostri colleghi ma niente .Una precisazione ,ho dovuto riutilizzare il cablaggio del vecchio robottino in quanto e' arrivato il robottino nuovo con cablaggio diverso che a detta del rivenditore si puo' intercambiare ??. Vi mando dei parametri che forse possono aiutare alla diagnosi : POSIZIONE FORCELLA 36,67 mm, POS. ASTA SELEZIONE 19,00 mm, POS. ATTUATORE FRIZIONE 17,24 mm, RIFERIMENTO POS. ATTUATORE FRIZ. 17,24 mm, PRESSIONE CIRCUITO IDR. 44 bar. Ringraziando tutti in anticipo spero di risolvere il problema perché non so proprio più cosa pensare  CIAO   

 

Ho aggiunto info al titolo. El mecanic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tixi

    11

  • lancia

    5

  • vampirello

    4

  • delfino

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 30 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.