Vai al contenuto

[punto evo 12/2009 1248cc 199a3000 66Kw Diesel] errore airbag b0101 b0100 b0103


idolo1976

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho in officina una punto evo con spia airbag accesa, in diagnosi ho errore b0101 alimentazione centralina, b0100 errore interno centralina e b0103 resistenza airbag guida livello 1 quest' ultimo a differenza degli altri due è in memoria ma non attivo ,ma in diagnosi col texa comunque non lo cancella. ho cambiato il devioguida perchè oltre l' errore airbag suonava il clacson da sola e ho pensato che i cavi spiralati fossero in corto, ora il clacson funziona bene ma ho sempre gli errori in memoria.ho anche un errore nel body nodo airbag comando interutore inerziale anche questo non si cancella e provando a fare l' allineamento proxi non cambia niente. i fusibili sono ok, a qualcuno e mai capitato niente del genere? e probabile visto che il devioguida aveva i cavi spiralati in corto sul clacson abbiano mandato in corto la centralina airbag? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • idolo1976

    13

  • elmiki1

    11

  • Sauro

    9

  • rikymoto

    6

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 56

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • OffDeMa
    • lancia
    • cdr
    • Angelo77
    • elettricarsnc
    • boschservice
    • El mecanic
    • mirko77
    • Tommo
    • andy69
    • massimiliano65
    • robertove
    • autofficinamotors
    • c.d.mark
    • matteo79
    • autosirisas
    • SALVIATINO SERVICE
    • ragazzo75
    • mrc4
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.