Vai al contenuto

[G. Punto 1.3 MJ 01/2007 1248cc 199A200 55Kw Diesel] Cerco info per sost. catena distrib.


El mecanic

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Buongiorno a tutti.

In questi giorni mi è scaduta la licenza alla mia banca dati, e stò aspettando alcuni giorni per provare una BD diversa.

Ho un cliente con la macchina del titolo che ha il motore rumorosissimo, catena di distribuzione da sostituire insieme a chissa cos'altro, e mi chiede un preventivo per il lavoro.

Cìè modo di avere, per favore, le istruzioni per il lavoro ?

Senza sapere nemmeno se è un 8 valvole o un 16 valvole, ho cercato informazioni nei vari manuali che ho ed anche sul forum, ed ho trovato questo: http://www.sirini.it/catalogo/immagini/hose/AZ0128-28%20Istruzioni%20Kit%20messa%20in%20fase%20Multijet%20Fiat.pdf .

Leggendo il link mi par di capire che il kit è abbastanza semplice, i due perni per gli alberi a cammes sembrano quelli che ho per il 1.4 benz. 16V, ed il lavoro non dovrebbe essere difficile.

Qualcuno ha modo di controllare se i perni di fasatura delle cammes sono gli stessi del 1.4 BZ ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    3

  • El mecanic

    3

  • cdr

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.