Vai al contenuto

[fiat punto 75 mod176 del 94]temperatura alta\bassa


tonymek

Messaggi raccomandati

cari colleghi in un mese e la seconda che mi capita e in una delle 2 gli ho anche spianata testata per bruciatura della stessa controllata con la diagnosi collegata la temperatura varia dai 92 ai 98\99\100 la ventola non accende regolarmente, termostato\radiatore\bulbo vicino al radit.sostituiti....niente ??? spurgo sul rad.e riscald.....niente :-X avvolte arriva a 100° :o la ventola si accende se viene attivato il climatizzatore per pochi secondi(giusto il tempo che parte alla 2° velocita)per poi al disinserimento climat. raffredda normale con la prima velocità, l'amico elettrauto dice che la ventola è buona (non ha la resistenza per 1&2 velocità) provato pure a invertire i relè,ma dopo 2-3 accensioni incomincia di nuovo a partire a 97\98\100°pulite e rinforzate masse.Su strada (la punto che ho spianata la testata)la temper. va bene sotto la metà(intendo sotto le 2 tacche centrali direi 89\92)mentre la  punto che penso non sia la testata (anche perkè la mattina parte benissimo nessun segno di mancate accensioni),ha i stessi problemi e in più la temperatura sale su strada con l'aumentare di velocita(termostato sostituito)una cosa in comune hanno, lo stesso impianto gpl(brc)che va bene il polmone non da segni di ghiaccio(come quando la testata è bruciata)sembra una banalità che mi stà (forse il caldo o l'avvicinarsi delle ferie)mandando fuori fase :cheesy:(picchio in testa)vi è mai successo su queste punto??

ciao a tutti :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tonymek

    4

  • IMPULSORE

    2

  • autobas

    1

  • autosprint

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • apollokid
    • Fuelpoint
    • OffDeMa
    • andy69
    • Redfifty
    • ANDREA CIABERTA
    • gusto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.