Vai al contenuto

[Fiat 500 04/2011 1248cc 199B1000 70Kw Diesel] pedaliera rumorosa


piancastelli

Messaggi raccomandati

La vettura della mia fidanzata ieri mentre frenavo dolcemente e rilasciavo la frizione sentivo su quest'ultima una vibrazione. Lo ha fatto per un paio di km in citta, quindi più volte, ma mai solo usando il pedale frizione. Sempre quando si va scalando la marcia col pedale del freno leggermente premuto.

Appena fermato  ieri sera la vettura con lampadina portatile, ho controllato la pedaliera, ma sembra tutto regolare, non mi sembra neanche abbia il filo della frizione.

Addirittura sembra tenda a muoversi lateralmente, ma scossando il pedale a mano avanti e indietro e sx e dx, non ho notato nulla. A parte quei 2 /3 km non ha più fatto quel difetto.

mi ha dettola fidanzata che già una volta le aveva fatto un rumore di sfregamento...ma è una donna e di più non mi ha spiegato.

Avete avuto esperienze in merito.

Io adesso non penso di inoltrarmi in una ricerca di un difetto molto sporadico..ma non vorrei avere brutte sorprese.  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piancastelli

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • rossini
    • Gasparotti
    • Autronicar
    • mec99
    • stive
    • piero.maiorana
    • samurai
    • GRSERVICE
    • Antonio041296
    • atoslva
    • Offbrescia
    • autogas
    • MarcopetilloMgAuto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.