Vai al contenuto

[alfa 146 08/1996 1.6cc ar33501 76Kw Benzina] consumo anomalo di una pastiglia ant.sx esterna


techcenter

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi chiedevo un parere in merito ad un problema sulla mia macchina,che mi dispiace cambiare perchè in fondo tra qualche giorno compie solo 15anni..

Questa macchina sin da nuova,ha sempre avuto problemini vari ai freni..tubi che sono scoppiati,i registri posteriori rotti,insomma una merda di impianto frenante.

Il problema più fastidioso è la pastiglia anteriore sinistra esterna si consuma con estrema facilità,dopo aver cambiato tubi..tubini..revisionato la pinza..sostituito la pinza non so più cosa fare se no quello di sostituire la pastiglia una volta ogni 6-7000 km,voi avete qualche idea su cosa possa essere sto problema? a breve quando ho tempo cambierò la pompa dei freni che rimane l'unica cosa ancora originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • techcenter

    10

  • thetotem

    8

  • cdr

    3

  • autobas

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.