Vai al contenuto

[600 motore fire 1100 anno 2000] problema freno posteriore


monik_rey

Messaggi raccomandati

Difetto: in frenata anche in maniera leggera si inchiodano le ruote posteriori.  Il difetto si accentua e diventa anche  pericoloso con strada bagnata perchè la macchina tende a girare, provo la macchina e in effetti quello che accusa il cliente e vero ..... e mi dice: che  cambiando le ganasce il freno si   mette a posto ma il problema si ripresenta dopo circa 5/6 mila Km, per ben 4 volte a sostituito ganasce montando diverse marche anche quelle originali, ma al solito, dopo aver pecoso all'incirca quei Km, ritorna il difetto......decide allora di cambiare tutto: pompa, tubi,  (tranne quelli in metallo che sono stati ben puliti e sovviati con opposito solvente ) pinze freno anteriori, dischi, cilindretti posteriori, tamburi,  regolatori che sono affianco alla pompa,

tamburi, cilindretti e naturalmente ancora le ganasce.

 

Stessa spiaggia stesso mare buco nell'acqua.

 

A questo punto il collega gli dice che non ha più nulla da fare e  il propietario si rivolge a me

 

LI per li gli ho detto che la cosa è molto strana e di  riparlarne dopo le feste

Adesso mi chiedo e vi chiedo cosa ne pensate?

I lavori sopra elencati mi assicura il propietario sono stati eseguiti  e aggiunge anche di aver provato anche le gomme.

 

????????????......

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • monik_rey

    5

  • thetotem

    3

  • cdr

    3

  • piter

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 19

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.