Vai al contenuto

[Fiat Punto 03/2004 1.2cc 188A4000 44Kw Bifuel B/Gpl] A caldo in marcia si accendono spie ABS Sterzo Code e la car si spegne e poi non riparte


giordano officina

Messaggi raccomandati

Salve, questa fiat punto con sistema inieziane IAW5AF a caldo all'improvviso si accendono prima le spia ABS servosterzo e code e poi si spegne per poi non ripartire subito ma dopo molto tempo. Se mi trovo in diagnosi motore nel momento in cui poi si spegne la diagnosi si scollega per poi non riuscire ad entrare piu in diagnosi quando poi dopo tempo si sblocca e parte entra anche in diagnosi ho controllato il +batt al pin4 eil +15 al pin 17 ma quando fa il difetto i due positivi ci sono cosa strana se poi ho visto che quando fa il difetto poi si deve aspettare molto per poi ripartire se invece stacco il fuse del +batt alla ecu per un secondo poi riaccendo il quadro e la car parte.Ho provato allora con una altra ecu motore l'ho fa meno come frequenza ma ha fatto lo stesso difetto poi ho controllato linea can da presa obd 6 -14 a quadro spento mi da una resistenza di 1K ohm cosa strana non so se dovrebbe essere cosi e le due tensioni sono una di circa 4.8 volt e una di poco meno di un volts.

 

Errori:

ECU Motore

prim. sec. bobina A P0351

prim. sec. bobina B P0352

sens. deton. al key on P1325

U1600 immobilizer

U1602 CAN errore hardware

 

BODY

U1601 can bus off

 

servosterzo

C1012 segn. velocita' veicolo

C1013 segnale alternatore

U1601 can bus off

 

abs

C1250 interferenza momentanea.

 

:welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    4

  • piter

    3

  • giordano officina

    3

  • rikymoto

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MARANOSAS
    • fabbro
    • armandoperego
    • peppino mibtel
    • lancia
    • Invictus
    • IlSimo
    • MondoMotors
    • autofficinalissoni s.r.l
    • giana
    • schemacar
    • claudio2000
    • ENGINE
    • giasan
    • Zandino
    • andy69
    • prcar
    • ragazzo75
    • stefmend
    • Diego Genestrone
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.