Vai al contenuto

[Fiat Idea 11/2005 1248cc 188A9000 51Kw Diesel] Motore si è spento in viaggio.


Aldo Iannuccilli
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Aldo Iannuccilli,

Messaggi raccomandati

Ciao colleghi venerdì sera è arrivata questa vettura rimasta ferma in autostrada ho controllato se era saltata la catena distribuzione levando tappo chiave  sup. sul carter dist.  ho visto che gira e quindi ho preso lo spray pilota la macchina è partita ,ho fatto la diagnosi ho trovato 3 codici guasti nel sistema alimentazione KTS Bosch 350 P1191 pressione dell'alimentazione comune rail non plausibile. P0093 Circuito alta pressione carburante disturbo funzionale. P1194 sensore di pressione alimentazione comune troppo alto. io ho subito controllato con la diagnosi pressione alimentazione nominale è quella effettiva misurato 6,0 bar e poi staccato il tubo di bassa pressione sulla pompa di alta con un barattolo è butta gasolio la  pompa nel cassone e  questo punto dovrei controllare iniettori con il rifiuto,regolatore e sensore di pressione.....ho smontato il filtro gasolio per vedere lo smeriglio della pompa dell'alta press. non c'è nulla di smeriglio .......volevo una diritta da voi colleghi  questa macchina aspetto i vostri consigli .....buona serata Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Aldo Iannuccilli

    5

  • car elettronic

    1

  • giampi

    1

  • mori stefano

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.