Vai al contenuto

[fiat brava 06/1997 1598cc 182a4000 76Kw Benzina] da calda si spegne


il re dei irni
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da il re dei irni,

Messaggi raccomandati

auto arrivata con vari lavori fatti..........pezzi cambiati ...sensore giri, motorino passo passo,sensore aqua e pompa e filtro benzina .........provandola  mi accorgo che il diffetto non e ne di minimo che muore  ne di alimentazione ma un taglio netto che poi rimetti subito in moto  e poi te lo  dieci metri piu in la .........anche se dai strappi secchi al motore in partenza..........pensato subito a masse .........ma ne ho fatte tante nuove niente.....................tensione batteria sempre 14V-14.2V...............in diagnosi nessun errore...............comunque ho notato che lo fa quando attacca la ventola motore ........pero non ho un calo di tensione  ................controllato cablaggio in cerca di connessioni colatte ,niente................ossido , fusibili collati neanche............relay ventola li ha cambiati lui ...........praticamente nel momento in cui parte ventola auto muore ventola continua a girare e puoi anche metterla in moto e lei sta finche non riparte ventola ,muore e metti in moto e cosi via ..............puo essere centralina motore  quando comanda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    6

  • badwork

    1

  • leo_sg91

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lancia
    • SERVICE RIVOLI
    • liistro
    • nicholas
    • Diego Genestrone
    • stm74
    • giordy23
    • ENGINE
    • crlautosolution
    • samurai
    • jumbolinogarage
    • Stef.64
    • Autronicar
    • boschservice
    • andy69
    • LACCHESE
    • ninoz
    • cdr
    • Gianlucar1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.