Vai al contenuto

[Fiat Multipla 05/2007 1.9cc ...... ...Kw Diesel] motorino ricircolo rotto


delta

Messaggi raccomandati

scusate se non ho messo alcuni dati del motore perché non ho la macchina a disposizione

 

 

in questa macchina ho cambiato il motorino del ricircolo aria perché di era rotta la solita miccia dove va inserito nel gruppo leve della portella del ricircolo

 

questo motorino è durato una settimana e si è rotto l'ingranaggio all'interno del motorino stesso

lo cambio in garanzia e questa volta è durato un giorno

per finire ho cambiato 4 motorini con la durata di un giorno per ciascuno

 

il fornitore non sa dirmi niente per questa anomalia

forse una serie difettosa ??

 

il motorino prima di rompersi funziona regolarmente silenzioso in apertura e chiusura

quando invece già non funziona più si sente il rumore del dentino all'interno che sgrana e la portella resta ferma

 

in tutti i casi anche se il motorino sgrana e non fa spostare la portella , resta attivo per quei pochi secondi e si ferma , quindi , l'alimentazione si ferma e non resta sempre alimentato

ma non ho ancora capito il perché questi motorini si rompono con la durata di appena un giorno

 

delta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    4

  • piter

    1

  • Costantino

    1

  • canemia

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.