Vai al contenuto

[FIAT 500 05/2010 1200cc 169A4000 51Kw Bifuel B/Gpl] ALTA PRESSIONE CLIMA BALZELLA


andy69

Messaggi raccomandati

buonasera

la fiat 500 in questione si e presentata da me ..dicendomi che l estate scorsa non raffreddava ..clima manuale quindi no autodiagnosi ..ho controllato le pressioni e sembrano nella norma ..le ventole attaccano sia prima che seconda velocita ..decido di riverificare la carica gas freon nonostante il cliente mi assicuri che e ok .

e lo era anche se ha fatto fatica a finire l operazione di recupero ..faccio il mio vuoto di 30 minuti ricarico provo

e l auto raffredda ma queste a mio avviso non sono giornate calde  :)

unico valore che posso minitorare in diagnosi motore e il valore del pressostato e coincide con quello dei manometri ..sensore antibrina non c'e valore neanche in body 

l unica anomalia che ho notato e che il manometro alta pressione indica ma oscilla di brutto ed il tubo di alta pressione sembra quasi vibrare effettivamente ..ora non ricordo se questo puo dipendere dalla valvoa espansione ..avete info in merito ?

 

scusate la sintesi  :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andy69

    3

  • boschservice

    1

  • il re dei irni

    1

  • andri

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.