Vai al contenuto

[brava 1,2 16v-182B2000] Quadrinary 1° attivo


tonymek

Messaggi raccomandati

Salve colleghi la car in questione stavolta è la mia come si dice dalle mie parti il cazolaio ha sempre la scarpe rotte,è da un po che noto che quando entro in officina la ventola di raffreddamento motore della mia car resta accesa e non si spegne più collegandoci la diagnosi addirittura la temperatura scende a 79 gradi (ho fatto un forellino sul termostato visto che non ha un bulbo sul radiatore e il tutto è gestito dalla centralina con prima attivazione a 97° gradi e per i colleghi fiat dice che è normale e che non è modificabile sul software centralina)e continua a rimanere accesa,tutto questo però succede quando attivo il climatizzatore in diagnosi alla videata  "stati" ( della texa)trovo la dicitura quadrinary attiva la seconda ventola quando accendo il climatiz. parte per poi alternarsi con la prima velocità ma poi resta sempre accesa.qualche collega ha ipotizzato quel sensore che si trova vicino al filtro del gas refrigerante .A voi è gia successo qualkosa di simile? in attesa saluto a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tonymek

    7

  • boschservice

    3

  • IMPULSORE

    3

  • mariot

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 20

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Stef.64
    • Stardust
    • jonatar
    • tronconeroberto
    • Redfifty
    • ferri
    • elettrauto1
    • Pese
    • peppino mibtel
    • atoslva
    • albycorsa
    • Bizio84
    • OffDeMa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.