Vai al contenuto

[lancia thesis 03/2004 2387cc 841h000 129Kw Diesel] cambio automatico in recoveri


Ospite andryux11

Messaggi raccomandati

Ospite andryux11

colleghi buona sera a tutti, ho in officina la vettura in questione, il problema principale è che a freddo il cambio va benissimo.. ma appena la temperatura motore arriva verso i 90 gradi il cambio inizia a dare problemi.. va in recoveri e a quel punto se spegni e riaccendi si sblocca e va. il cliente dice che poco tempo fa gli hanno cambiato l olio al cambio scaricandolo dal tappo e inserendo quello nuovo, e che doveva rifare questa operazione.. così presso la nostra officina abbiamo sostituito 4 kg di dexron 3 .. quelli che fuoriescono dal tappo di scolo.

il cliente dice che per 2 giorni andava bene ma adesso ha ancora lo stesso difetto.. mi diceva che leggendo in internet il problema dell cambio alla thesis è noto per la mancanza del radiatore di raffreddamento olio e che questo dia problemi.

a voi risultano questi problemi? con eventuali modifiche? 

 

io so che il cambio tiene quasi 8 kg ma dal tappo di scolo anche alzando la vetura dal posteriore non escono più di 4.. e a vedere così non credo ci sia la possibilità di fare il lavaggio del cambio con l apposito macchinario.. ma magari mi sbaglio.

attendo un riscontro :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • saetta

    4

  • correntealta

    2

  • Sodauto Milano

    2

  • enzo car

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • esperia
    • piero.maiorana
    • Phoenix
    • OFFICINA VASTOLA
    • officinalazzariluciano
    • smarcos
    • autonauticasnc
    • Luna23
    • Andrea EuroService
    • luca vigoni
    • MAURI68
    • tronciaservice
    • canemia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.