Vai al contenuto

[Fiat Punto evo 06/2010 1600cc 955a3000 88Kw Diesel] Vibrazione in accelerazione


Federicosss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ho un problema con questa vettura, in partenza ha una vibrazione come una tazza usurata e si sente uno squilibrio tra i 100 e i 130km/h, vibra anche in accelerazione, il volano a 20.000km. nel giro di un anno sono stati sostituiti i seguenti pezzi, semiasse sinistro, tazza e crociera- tazza destra con crociera, supporto semiasse e giunto ruota- volano e frizione- supporti motore, 4 gomme e inversione cerchi. la vibrazione non è mai sparita, è sempre rimasta più o meno costante. ho pensato ad un problema al cambio, ma mi sembra molto strano essendo silenzioso, potrebbe anche essere il semiasse destro, ma come ha fatto a squilibrarsi che la macchina non ha mai picchiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • samurai

    4

  • Rezza Sergio

    3

  • Federicosss

    3

  • il re dei irni

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 21

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.940
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Campernovarasrl
    Nuovo iscritto
    Campernovarasrl
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • grb
    • Andrealoparco92
    • Varni Orazio
    • Campernovarasrl
    • Tommo
    • peppino mibtel
    • MEDALUIGI63
    • AUTOLEADERs.n.c.
    • Stespl
    • c.d.mark
    • sensore
    • samurai
    • DANIELE CARPI
    • andy69
    • vitale
    • autoriparazioni di blasi
    • elaboratore
    • dax67
    • fonos500
    • Kristow
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.