Vai al contenuto

[panda 1.2 8v 07/2008 1200cc 188 a 4000 44Kw Bifuel B/Metano] spia avaria lampeggia diagnosi benz errore p1620 diagnosi metano errore 0601


Ospite aldomero
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Ospite aldomero,

Messaggi raccomandati

Ospite aldomero

salve colleghi,mi arriva sta macchina in officina con spia avaria lampeggiante,ma veicolo che va bene a parte qualche volte piccoli stattonamenti mi dice il cliente.mi collego nin diagnosi benz e mi trovo errore p1620 errore da ecu gas.dopo di che mi collego in diagnosi metano e trovo errore 0601 checksum eeprom segnale non plausibile.provo ad azzerare gli errore e me li cancella anche perche erano in memoria,e non attuali.pero la spia continua a lampeggiare.faccio camminare un po sta macchina e a un certo punto mi strattona un po e mi si spegnono i led del comutatore benz-met,pero la machina continua a andare e dopo uno spegnimento e riaccensione ttorna tutto normale,ma sempre con spia avaria lampeggiante.a me sembra centralina metano che da i numeri.e capitato per caso a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    2

  • rikymoto

    2

  • solo bari

    1

  • Candido

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • realip
    • MarioZ
    • DMGarageSNC
    • lancia
    • Tommo
    • fabiocra
    • Marco82
    • fenix2380
    • MarcoDivan
    • smarcos
    • Simone80
    • ciorben
    • Autronicar
    • ghema085
    • autotecnicadrcsnc
    • Phoenix
    • emirischia
    • Stef.64
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.