Vai al contenuto

[lancia phedra 05/2004 2179cc 4hw 94Kw Diesel] problemi su bassa pressione gasolio [press troppo alta]


copa
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da copa,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Saluti a tutti ho in officina una phedra un po trascurata  in un primo tempo problemi di rendimento ho fatto la diagnosi con reflex mi da3 errori che puntualmente si ripresentanoossia p 1112 p1435 p0751quest ultimo ho sostituito interruttore stop ed è sparito .da uno scarso rendimento e da da qualche spegnimento saltuario adesso la macchina percorre poche centinaia di metri si spegne riparte dopo un paio di min ,da premettere che la pompa di bassa gira  ma attaccando il manometro all ingresso del filtro la pressione arriva sui 5 6 bar  la spengo perche mi strappa il tubo o l auto si spegne da sola :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • copa

    5

  • alfangelo

    2

  • elmiki1

    2

  • thetotem

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.