Vai al contenuto

[JEEP Cherokee 04/2006 2776cc 30C 120Kw Diesel] Parte e dopo 30 Secondi si spegne


G.B.Autoriparazioni
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da G.B.Autoriparazioni,

Messaggi raccomandati

Ciao Tutti

Si e presentata la vettura in Officina e dopo varie verifiche non ne vengo a capo.

Vi spiego la vettura e stata in concessionaria e stato cambiato il modulo chiave sul blocchetto in primo momento sembrava risolto ma il problema e ricomparso, facendo la diagnosi in OBD con il mio Texa mi dava come errore contatto pedale frizione cosi sostituisco ma dopo vari giorni si ripresenta lamentando il problema iniziale.

Mi sono presentato in concessionaria e  la diagnosi di casa madre, per ovi motivi di incompatibilita diagnosi confermadomi errore.     

La vettura presenta il seguente errore: perdita comunicazione (non riconosce la chiave)

Il codice e di serie U0121 (Linea Cam)

Non penso che e capitato molte volte  ma accetto consiglio da esperienza di qualche altro caso simile.

Grazie a tutto il Forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • G.B.Autoriparazioni

    4

  • thetotem

    2

  • nef

    1

  • gianmario

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Gibò
    • autoteams
    • emanuele.vag
    • GRSERVICE
    • fallador
    • leo_sg91
    • OffDeMa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.