Vai al contenuto

[IVECO DAILY 35C13 01/2012 2287cc F1AE3481B 93Kw Diesel] nussuna comunicazione in diagnosi info schema elettrico


ludema

Messaggi raccomandati

Ragazzi come  dicevo nel titolo ho provato a fare diagnosi su questo mezzo per i problemi che vi elencherò ma non comunica con nessuna centralina. Controllando  le alimentazione sulla porta eobd manca il + 30 sul pin 16. Premetto  che il mezzo parte regolarmente ed è marciante.

 

i problemi riscontrati sono:

 

*Spia  accesa edc

*Fari anabbaglianti non funzionano

*Nel momento in cui si spegne o si accende il quadro le lancette vibrano e le spie con il display tardano ad  accendersi ( ritardo 2-3sec)

 

Ora volevo sapere se qualcuno può fornirmi uno schema, in modo da poter verificare la bontà delle alimentazioni sulla porta, non conosco molto questi mezzi ma il body mi puzza., mi direte voi se vi è già capitato.Grazie a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    2

  • ludema

    1

  • enzo car

    1

  • alfa78

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.