Vai al contenuto

[fiat stilo abarth 03/2002 2446cc 192a2000 125Kw Benzina] errata carburazione a freddo non sono presenti errori in centralina


AF Racing

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in officina ho una Fiat Stilo Abarth con cambio selespeed,il problema è che da fredda la macchina parte regolare per circa 3 secondi poi comincia ad ingolfarsi fino a spegnersi. Se la rimetto in moto anche subito riparte regolare e anchora dopo 3 secondi ripete il solito tram tram, dopo circa 4 o 5 tentativi così la macchina tende di rimanere in moto da sola in modo irregolare con detonazioni e il catalizzatore diventa rosso incandescente, per la benzina non bruciata.Se io la tengo accellerata fino e 3000 giri o più la macchina va bene, quando è calda la macchina è perfetta. In centralina motore non ci sono errori, ho provato a sostituire i seguenti pezzi: sonde landa, bulbo ntc, dibimetro, candele, una bobbina. Ho anche pulito il corpo farfallato, provato la pressione nel rail iniettori che è di 3,5 bar, gli iniettori sono puliti, controllato la fase. Non so più cosa fargli, voi avete qualche idea? Grazie anticipatamente a chiunque voglia aiutarmi. Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AF Racing

    36

  • marc1

    10

  • cdr

    9

  • 0w30

    7

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 85

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lancia
    • Liberato88
    • apollokid
    • Stef.64
    • sandrettialbino
    • mgt
    • modautoreggio
    • Diego Genestrone
    • ZANUTTO MAURIZIO
    • Eligio2
    • Pese
    • carburi
    • tecnomeccanica
    • ENGINE
    • sergiot
    • giuseppe2016
    • andy69
    • AutofficinaMacchioni
    • fabbro
    • AUTOFFICINA DIAZ
    • peppino mibtel
    • TurboMax
    • boschservice
    • Gorandre
    • officinalazzariluciano
    • gianni1977
    • laconifabio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.