Vai al contenuto

[fiat panda 10/2013 1242cc 169a4000 51Kw Benzina] buchi in accelerazione


fabrizio68
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da fabrizio68,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

buongiorno a tutti ,scrivo questo topic per sapere se vi e' capitato di provare la nuova panda 1200 a benzina e,se avete riscontrato un buco di accelerazione o per meglio dire un vistoso ritardo dell'acceleratore  con prima marcia inserita al momento dello spunto con partenze da fermo ancora peggio se si deve fare una partenza in salita. la vettura in questione e' nuovissima l'ha comprata mio padre ed effettivamente cosi' e' inguidabile.sono andato in piu' officine fiat che conosco e la risposta e' sempre stata la stessa ......sono tutte cosi' sono euro 5 hanno un grosso catalizzatore ed e' una loro caratteristica.e' stata controllata con la diagnosi ufficiale della casa e non risulta niente,io in via confidenziale ho sentito un preparatore di auto da rally che mi ha detto che il problema e' la mappatura della centralina e mi ha detto che ne ha gia' fatte parecchie perche' sono tutte cosi'e l'unica soluzione e' rimappare. fiat dice che non sono disponibili al momento aggiornamenti del software comunque credetemi che cosi' per una persona anziana e' veramente diffcile guidare.ringrazio anticipatamente per eventuali consigli o soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • fabrizio68

    4

  • Phoenix

    3

  • rikymoto

    2

  • marc1

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Pline
    • badwork
    • peppino mibtel
    • lancia
    • Autronicar
    • supermirko
    • scerbo
    • scupola
    • leopana
    • Falchetto88
    • andy69
    • auto sicura srl
    • mg
    • gianni1810
    • Gasparotti
    • Morgan83
    • Invictus
    • canemia
    • autoffronconi
    • giasan
    • antonio_1985
    • dprace
    • Raffaelecar
    • FIORE SRL
    • autobas
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.