Vai al contenuto

[FIAT Multipla 11/2005 1596cc 182b6000 76Kw Bifuel B/Metano] Finestrino scende ma non sale


nicolawrc
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da nicolawrc,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buona sera a tutti....

Stamani arriva una multipla del 2005 con il panello tutto smontato lato passeggero anteriore con un bastone messo a tradimento per tenere su il tutto....gli do un occhiata.... Allora motorino va provato al banco

Rimontò tutto....allora tale vetro scende sia dal interruttore passeggero che fa quello guida e quando arriva a fine corsa in discesa e nel silenzio gli rido sul pulsante in discesa sento nitido il click del relax che lavora... Cosa che non sento quando do il comando in salita... Provo con quello giuda e in entrambi i casi di fine corsa sento il stesso clik....quindi manca il 'click' in salita per lato passeggero... Ho guardato se ci fossero fili rotti nelle porte ma mi sembra tutto OK....i pulsanti hanno 4 fili di si sezione non molto grande....ecco il mio quesito se qualcuno mi può aiutare.... C'è una centralina confort da qualche parte... Io i click li sentivo nel mezzo della plancia ma posso sbagliarmi....i fili dei vari interruttori arrivano dove ....?se non altro per provare a vedere con un mega ponte se ho un filo.o.più rotto nel cablaggio.... Il bello che quelli che hanno aperto per primi il panello erano officina autorizzata Fiat.... O non avevano voglia del giorno....ma.....comunque vi ringraziò in anticipò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • nicolawrc

    4

  • gallimax

    2

  • cumero.lorenzo

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autosirisas
    • elettricarsnc
    • SALVIATINO SERVICE
    • mrc4
    • drcarsas
    • Stef.64
    • PAOLO69
    • marco salvini 77
    • OLD GARAGE SRLS
    • andy69
    • ragazzo75
    • Phoenix
    • restartpt
    • marecch
    • panorama
    • canemia
    • boschservice
    • fabbro
    • ennepi
    • chiarappa.infante
    • Tommo
    • verni
    • fenix2380
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.