Vai al contenuto

[Fiat Multipla 05/2004 1910cc 186A8000 85Kw Diesel] Errore P0191 aumento incontrollato della pressione carburante e successivo spegnimento


DMGarageSNC

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho in officina questa Multipla a cui, dopo l' avviamento, sale la pressione del rail fino a 600 bar con successivo battito e spegnimento del motore, ho provato a mettere a mollo nello svitol il regolatore pompa alta pressione e ho risolto il problema per qualche giorno, ora si presenta di nuovo.

Ho già provato a cambiare, ma senza risultato, il sensore rail, il raccordo sul filtro gasolio (quello con la valvolina), provato a fare sfogare il ritorno del carburante in una tanica (prova veloce se ci fossero problemi alla tubazione o alla pompa nel serbatoio, pressione mandata pre-pompa iniezione (2,5 bar circa), il gasolio post-filtro è pulito (ha un colore verdestro strano, ma pulito), messo flacone pulisci iniettori

 

Avete qualche dritta?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DMGarageSNC

    8

  • autobas

    2

  • il re dei irni

    2

  • Stef.64

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.