Vai al contenuto

[FIAT GRANDE PUNTO 05 1.3 MJ] avaria sterzo


ludema
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da elettronic,

Messaggi raccomandati

ragazzi il problema dello sterzo si stà manifestando anche sui modelli nuovi soprattutto su la ypsilon. Ma il mio problema riguarda sempre il city ma è un'altro modello praticamente su la grande punto di un mio cliente con lo sterzo ha qualche difettuccio praticamente nell'attivare il city lo sterzo riceve più coppia a sinistra e di conseguenza lo sterzo tende a girare da solo quando vai in retromarcia si accentua il problema ho già provato a riallineare il sensore angolo sterzo con la macchina sul ponte della convergenza e mi diceva che era spostato di 8 gradi e mezzo adesso lo portato a zero facendoci il resettaggio ma niente lo sterzo tende sempre a girare in un senso solo cosa ci posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ludema

    2

  • IMPULSORE

    2

  • morghinho

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • giusepperagni
    • endriuu30
    • DiegoM
    • drcarsas
    • Antonio2193
    • fenix2380
    • andy69
    • matt1988
    • schemacar
    • Gianc
    • Gasparotti
    • elettronic
    • peppino mibtel
    • atfabergamo
    • Autronicman
    • LELLO
    • danilo74
    • cumero.lorenzo
    • MEDALUIGI63
    • Invictus
    • MondoMotors
    • Gero
    • carc
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.