Vai al contenuto

[Fiat Bravo 05/2011 1598cc 198A3000 77Kw Diesel] errore P1541


andreaaa72
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da andreaaa72,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buongiorno a tutti

il veicolo in oggetto ha la spia motore accesa fissa e l'errore P1541 attuale in memoria guasti. L'auto è regolare normalmente ma in alcuni momenti taglia l'acceleratore e non permette di superare i 2000 giri. Ho provato su strada più situazioni diverse ma il taglio avviene nei momenti più disparati senza una logica (la spia è sempre accesa e l'errore non è cancellabile). Ho fatto la prova di tutti gli attuatori presenti e non trovo problemi. In Fiat mi dicono che potrebbe essere un problema alla pompa dell'olio, ma cercando in rete a quell'errore sembrerebbe associato un problema al corpo farfallato.

Avete avuto esperienza in merito? (si tratta della nostra auto aziendale  :alien: )

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andreaaa72

    6

  • piero a5

    5

  • badwork

    4

  • piter

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 23 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.943
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    matteo79
    Nuovo iscritto
    matteo79
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • DMGarageSNC
    • Dipa
    • lucifora
    • canemia
    • meccanico70
    • sandrettialbino
    • MarcoB
    • Morgan83
    • lancia
    • Lanfranco Silenzi
    • euroc75
    • rutticocar
    • luciano.rosi
    • Gasparotti
    • coxo
    • diass
    • fabiocra
    • Botto1984
    • rtfsrl
    • El mecanic
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.