Vai al contenuto

[fiat auto 147 03/2001 1598cc AR32104 88Kw Benzina] in accelerazione da fermo vettura perde colpi


pollicinogiuseppe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho da sottoporvi un problema che ho riscontrato sulla vettura in oggetto.

in fase di accelerazione la vettura perde colpi. in diagnosi da errore sonda lambda a monte 1 e 2.

ho provveduto alla loro sostituzione. per circa tre giorni la vettura e' andata bene, poi si e' riaccesa nuovamente la spia di avaria con lo stesso identico problema. ho riscontrato che le candele sono state sostituite circa 10 mesi fa' da un altro collega. inoltre ho sostituito la guarnizione coperchio punterie ( riscontravo sulla sede delle candele dell'olio che trafilava dalla guarnizione). a seguito di questo intervento la vettura e' andata ok per circa 5 giorni.

oggi si e' ripresentato lo stesso inconveniente. ho inoltre riscontrato che le candele erano tutte annerite di furigine.

la vettura ha cica 177000 km

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pollicinogiuseppe

    2

  • marc1

    1

  • enzo car

    1

  • max721617055857

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • GALLO1
    • El mecanic
    • Asso
    • lancia
    • officinacolantuono
    • castee
    • gianlu
    • gusto
    • centrautotalenti
    • toyotagt
    • nik
    • frabbosch
    • Dipa
    • goldencar
    • monnanni
    • JIMMY
    • delta
    • Autronicar
    • GDGARAGE
    • AUTOFFICINASEITA
    • Gorandre
    • autelektra
    • Sacerra
    • elettronic
    • peppino mibtel
    • AUTOFFICINA DIAZ
    • enzo59
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.