Vai al contenuto

[Chrysler Grand Voyager 05/2007 2776cc ENR 110Kw Diesel] Programmazione telecomando


sinisnc

Messaggi raccomandati

Salve, ho recuperato un telecomando originale di un altro Voyager uguale al mio che stavano rottamando, il telecomando e' solo un remoto non ha il chip per l'avviamento, proprio come quello mio in dotazione, ho cambiato il guscio con uno nuovo come ho fatto anche con il mio.

Aggiungo, il mio aveva 5 pulsanti, sblocco, blocco, portellone elettrico posteriore, e due pulsanti per la porte elettriche laterali posteriori, con il nuovo guscio ho acquisito la funzionalita' panic ( sesto pulsante del nuovo guscio ) in quanto sulla scheda era gia presente il sesto pulsante ma nel guscio originale in Italia non e' prevista tale funzione quindi coperta.

Arriviamo al nuovo telecomando, anch'esso ora e' a 6 pulsanti ma seguendo le varie procedure trovate on line non ne funziona neanche una, credo riferiscano al dodge caravan, anche se menzionano Chrysler minivan.

ho provato le seguenti istruzioni ( inconcludenti con la mia auto )

istruzione

 

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e poi girare nella posizione on / ausiliario senza avviare il motore.

 

2 Premere il pulsante di sblocco sul programmato a distanza per quattro secondi. Senza rilasciare, quindi premere il pulsante di panico per un secondo e rilasciare entrambi simultaneamente. Entro tre secondi un campanello suonerà dal cruscotto, indicando il veicolo è ora in modalità di programmazione.

 

3 Premere e rilasciare il blocco e sblocco tasti del nuovo telecomando contemporaneamente. Quindi premere e rilasciare il pulsante di sblocco da solo. Un campanello suonerà per verificare la programmazione è stata accettata.

 

4 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione quando completa e testare i telecomandi

 

Poi anche un altra identica ma prima della punto uno premere 5 volte il pulsante Lock a intervalli di 2 secondi una pressione dall'altra, e l'uso finale al punto 4 invece che sblocco il pulsante blocco.

 

in tutti i casi nessun segno di vita o beep o cicalino che dimostrava l'entrata in programmazione.

 

anche questa

 

Ignition Switch ON

then UNLOCK 5 seconds.

then PANIC 1 sec.

then LOCK and UNLOCK simultaneously

then UNLOCK  5sek.

then ignition switch OFF

 

e niente.... crredo siano tutte istruzioni per mercato americano Jeep e Dodge.

 

Qualcuno conosce altre procedure, o quella corretta? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sinisnc

    2

  • liistro

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autronix
    • peppino mibtel
    • matt1988
    • OffDeMa
    • m2scarservice
    • Redfifty
    • Sacerra
    • stive
    • Brakers
    • Fuelpoint
    • santise
    • autofficinamotors
    • Bazzz
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.