Vai al contenuto

[Abarth 500 04/2014 1368cc 312A3000 118Kw Benzina] Fatica a partire a freddo


jolly
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da jolly,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buonasera,l'auto ha 63000 km e il cambio robotizzato,la proprietaria lamenta il fatto che a treddo non parte,deve insistere piu'volte,quando ho chiesto da quando si è presentato il problema mi ha detto che è cominciato la primavera scorsa ma neanche in Fiat gli hanno mai risolto.La signora puo' fermarla solo il fine settimana e non è il massimo della vita anche perchè a volte bastano 5/6 ore per manifestare il problema ma la maggior parte delle volte lo fa dopo una notte.Errori in centralina motore solo uno P0520 interruttore pressione olio(memorizzato)ma questo penso lo registri quando si continua con l'avviamento e il motore non parte.I controlli già effettuati sono:giri motore presenti,temp.acqua 9 gradi,temp.aria 7 gradi,press.collettore 104 KPA a quadro acceso.Quando metti in moto e non parte,se continui a insistere non va in moto,devi spegnere il quadro e la seconda la terza o la quarta volta va in moto,pensando a problemi di pressione carburante ho messo manometro ma la pressione sale rapidamente ed è corretta 3 bar l'impianto non è return les,dopo una notte la pressione rimane a 1,5 bar e a quadro acceso spinge fino a 3,2 fino ad assestarsi a 3bar ma il problema c'è.Avete qualche idea da suggerirmi per i controlli da effettuare domani?A dimenticavo sono state sostituite le candele lo scorso fine settimana NGK come originali al platino ma senza risultati. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jolly

    10

  • RENATO1970

    2

  • andy69

    2

  • leo_sg91

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • stefmend
    • Diego Genestrone
    • lancia
    • Stef.64
    • MaxBeer
    • Tommo
    • giuseppe2016
    • autofficinamotors
    • LuigiTris
    • andy69
    • autobas
    • svs
    • Moket
    • zendrimirko
    • autoriparazionimm
    • giasan
    • CIRACISRL
    • badwork
    • peppino mibtel
    • fabbro
    • pdisavino
    • gianni501
    • fabrievo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.