Vai al contenuto

[147 10/2005 1,9cc 937a5000 110Kw Diesel] battito in testa


maxauto
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da maxauto,

Messaggi raccomandati

salve amici mi e' entrata questa macchina con cinta distribuzione rotta e' una 16 valvole 150 cavalli ho tolto il castelletto e aveva tutti i martelletti rotti ho messo tutti i martelletti nuovi e kit distribuzione ho messo in moto e la macchina batteva ho tolto di nuovo il castelletto e ho messo una lista di ferro sul finale delle valvole e sulla linea delle valvole di scarico aveva un minimo di differenza ho tolto la testata e lo mandata a controllare e cerano due valvole piegate rimonto il tutto e la macchina batte ancora secondo voi dove e' il problema la macchina ha 98 000 km grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxauto

    15

  • Autoriparazioni Andrea

    6

  • piter

    4

  • thetotem

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 48 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.