Autodiagnostic

Autore Topic: Un feedback su Autodiagnostic!!  (Letto 133980 volte)

Offline kenka

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
Re:Un feedback su Autodiagnostic!!
« Risposta #100 il: 01 Luglio 2013 18:41:59 »
sono contento di far parte di questa community, ieri è stata la prima volta che ho  scritto al forum e siete stati  subito disponibili a darmi suggerimenti   grazie di esserci  :wink: :wink:

Offline mary1964

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #101 il: 09 Luglio 2013 14:45:20 »
mi sembra più che ottimo!!!! complimenti

Offline waltervoli

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #102 il: 13 Luglio 2013 11:45:24 »
E' un piacere far parte di questa squadra e spero che andando avanti riesca ad essere più partecipe e a dare molto di più

Offline tonio.schirone

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #103 il: 04 Settembre 2013 22:05:28 »
un saluto a tutta la comunity di autodiagniostic non sono molto pratico nell' inviare e-mail 0 smanettare con il compiuter ma mi piacerebbe dare anche il mio supporto tecnico e imparare cose che non so da tutta la comunity  e non sentirmi solo su una zattera con il mare in tempesta (con problemi e rompi capo) un ringraziamento a tutti.
a presto tonio

Offline G.B.Autoriparazioni

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #104 il: 07 Settembre 2013 09:01:00 »
Il Forum e grandioso, e ringrazio coloro che ne fanno parte e si preoccupano a darti consigli.

Offline lc72

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #105 il: 01 Ottobre 2013 09:12:59 »
Sono contento di far parte di questa community, leggendo qualche forum ho visto autoriparatori molto preparati. Grazie per avermi accettato.

Offline COSTANZO G.

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #106 il: 20 Ottobre 2013 18:32:32 »
sono orgoglioso di far parte di questa bella famiglia che è "AUTODIAGNOSTIC" che sequo da parecchio tempo
con grande attenzione e passione e che da questa comunità o avuto modo di poter usufruire spesse volte di
buoni suggerimenti in merito a molti probemi che al giorno d'oggi si incontrano. Vi sequo anche oggi che sono in pensione da due anni dopo aver svolto la mia attività per 44 anni come elettrauto nellsa mia città. (catania)
auguro che possa sempre progredire in nuove tecnologie. Lunga vita ad AUTODIAGNOSTIC. :welc:

Offline bross

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #107 il: 13 Gennaio 2014 09:13:41 »
E da poco che conosco autodiagnostic, devo dire che in alcuni momenti non ne posso fare a meno, spero di essere di aiuto a qualcuno piu in avanti, perche per ora tutto quello che gia so e scritto, un saluto a tutti.

Offline rimec

• Azienda
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #108 il: 16 Febbraio 2014 00:56:26 »
salve
appena arrivato mi sono trovato immerso nella tecnica motoristica esplicitata al massimo.
un grazie a chi ha ideato, realizzato e segue questo  eccezionale strumento di confronto tecnico. :wink:

Offline giordano officina

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #109 il: 26 Aprile 2014 10:10:21 »
un saluto a tutti gli utenti, volevo fare un ringraziamento agli amministratori del forum e a tutti gli utenti che partecipano attivamente tra cui vi sono professionisti di alto livello sempre pronti ad aiutare e condividere ogni esperienza un grazie a tutti per avermi accettato in questo meraviglioso forum ormai non ne riesco  a  fare più a meno è davvero bello poter condividere esperienze ed imparare molte cose . un caloroso saluto a tutti. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Offline dallacorte

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #110 il: 28 Aprile 2014 10:40:00 »
buongiorno a tutti
ancora oggi mi stupisco di molte cose riguardo questo forum:
-dell'aiuto ricevuto già dal mio primo topic (come ultimo arrivato veramente ne sono rimasto colpito)
-del fatto che abbia già ricevuto piu di quanto abbia ancora dato..(sono in debito con molti di voi)
-della competenza che mettono in campo in parecchi, veramente stratosferica
basta che sennò mi commuovo...
vi dico solo GRAZIE!

Offline anticar

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #111 il: 22 Maggio 2014 22:30:22 »
salve  sono contento di far parte di questo gruppo, penso che insieme faremo grandi cose, un meritatissimo grazie a chi ha inventato questo sito  :welc:

Offline max@72

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #112 il: 23 Maggio 2014 14:53:31 »
quando uno di noi posta un problema arrivano subito interventi di aiuto è una grande comunità con una grande preparazione nel campo auto sempre molto precisi e scrupolosi spero di essere di aiuto oltre che essere aiutato un saluto  :oO: :oO:

Offline Stef.64

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #113 il: 10 Giugno 2014 00:03:42 »
Ragazzi non avevo ancora scritto niente in questo Topic, ma anche se è da non molto tempo che mi sono iscritto, sento davvero il dovere di fare i miei complimenti e ringraziamenti a chi ha ideato, organizzato e gestisce dalla regia dedicando tanto tempo a questo grandissimo forum che è Autodiagnostic.  :appl: :appl:

Naturalmente i complimenti vanno anche a tutti gli iscritti che si prodigano continuamente a dare consigli e a mettere la propria esperienza a disposizione di tutti i colleghi che ne hanno bisogno. :afro:

Questo è il primo ed unico forum dove mi sono iscritto, e ad essere sincero non è che l'ho scelto tra gli altri, ma mi ci sono imbattuto per caso.
Ma ad oggi, dopo vari mesi di utilizzo, devo dire di essere stato molto fortunato in questo. :afro:

Qundi ringraziando davvero tutti.... :oO: :oO:...........

............Proporrei di aprire tutti insieme una Megagalattica Officina Nazionale.... :boss
A patto che anche CDR venga obbligato a mettere mani sulle vetture Metanizzate.... :risata:

Quindi chissa' quanti fusti per i cambi di olio si consumerebbero ogni giorno.... :2funny: :2funny:
Ma non saranno mai tanti, quante le botti di Vino e di Birra che si svuoterebbero ogni ora.....  :risata: :risata: :birra: :birra:

Offline BARRACU

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #114 il: 18 Luglio 2014 10:19:20 »
SALVE A TUTTI. RITENGO AUTO DIAGNOSTIC UN OTTIMO SISTEMMA PE R RISOLVERE ALCUNI PROBLEMMI CHE RISCONTRIAMO QUOTIDIANAMENTE IN OFFICINA CON IL CONFRONTO E UN FEEDBACK DI ALTRI OPERATORI,SI POSSONO RISOLVERE TANTI PROBLEMMI.
PAOLO

Offline oiram

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #115 il: 18 Luglio 2014 12:50:26 »
Come si fa a non essere in sintonia con tutti i pensieri positivi?.
Certo che è un forum ottimo per il nostro lavoro, rapporti umani eccetera eccetera.
Personalmente ritengo i forum, come questo, con grandi potenzialità, anzi potenzialità che dovranno concretizzarzi se non si vuole il lento declino del forum, insomma tutto si deve evolvere nulla è statico nemmeno i forum.
A cosa penso? la cosa è già stata accennata da dei colleghi, corsi onlain, contratti per attrezzature e  banche dati l'unione fa la forza.
Mi rendo conto che tutto questo richiede una organizzazione e un impegno più alto da parte degli organizzatori, ma o si fa questo o il declino, con il tempo è inevitabile.
Saluti oiram

Offline AUTONIK

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #116 il: 29 Agosto 2014 18:05:19 »
volevo ringraziare autodiagnostic perche grazie al vostro aiuto ho risolto il problema riguardante la fiesta 1.4 tdci che avevo in officina .la macchina restava al minimo e non accelerava sostituito il gruppo comando abs tutto si e risolto.grazie e ....alla prossima

Offline commodore

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #117 il: 18 Settembre 2014 14:00:10 »
Io mi trovo molto bene qua con voi!
effettivamente immagino che tener ordinato un sito del genere è un lavoro enorme.
E' come  se avessi migliaia di clienti che entrassero nel mio ufficio a rovistare tra le mie carte  :P :P

faccio solo però un piccolo appunto. Riguarda me e tutti i new entry. Ho visto che è stato deciso che finchè non ci sono stati tot messaggi "utili", non si possono vedere i casi risolti. Phoenix mi ha già aiutato e mi ha mandato un topic risolto privatamente. Grazie ancora

Grazie ancora a tutti  e grazie a Bose che mi ha fatto entrare qui!

Offline nicola53

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #118 il: 22 Settembre 2014 10:19:23 »
Fino al febbraio 2010 non sapevo cosa significasse la parola forum in generale, e tanto meno sapevo dell’esistenza di forum specifici per autoriparatori,  me ne parlò un rappresentante di un noto marchio di attrezzature diagnostiche, la sera stessa mi scrissi su due di questi forum, uno di questi è Autodiagnostic.
Inizialmente  Autodiagnostic mi stava stretto per il fatto che Enrico & company  mi sembravano troppo rigidi nel cercare di tenere autodiagnostic ordinato e quanto più professionale possibile, infatti non è mancata qualche scaramuccia iniziale tra me e lo staff dei mod, io oltre che ordinato è professionale lo vedevo anche gradevole da frequentare dove se scappava la battuta scherzosa non guastava più di tanto, oggi penso che Autodiagnostic abbia raggiunto il giusto compromesso, “è professionale ordinato e gradevole”, dove tutti gli “utenti amici autoriparatori” si fanno in quattro per aiutare un collega in difficoltà.
Secondo me non c’è call center di marchio o Network  che regga il confronto con noi di Autodiagnostic, qui le informazioni/consigli che vengono dati arrivano da esperienze  sul campo, non da una banca dati vista su un monitor.
Provo anche ad immaginare cosa potrà essere Autodiagnostic per noi in futuro oltre che un forum tecnico, siamo circa 3000 inscritti, 3000 autoriparatori  compatti che fanno sentire la loro voce con le istituzioni, secondo voi ci ascolteranno?
Le case madri o i Network ci riserveranno un trattamento particolare se chiediamo un corso specifico?
Le grandi flotte ci prenderanno in considerazione per affidarci i loro mezzi in manutenzione?
Sapete benissimo che sono dalla battuta facile e spontanea, ma qui non me ne viene una,  perché per me e per noi autoriparatori, Autodiagnostic è troppo  importante  e utile, è il nostro futuro da indipendenti, senza  royalty da pagare per appendere una insegna di marchio(quando più di una volta siamo noi a valorizzare un marchio e non il marchio noi) o percentuali da riconoscere perché ti passano lavoro da fare a sottocosto.

Sono fiero di essere un piccolo tassello di questa grande comunità chiamata Autodiagnostic

Bravo !! :appl: :appl: condivido in pieno, il mondo gira sulle ruote è siamo noi a farle girare, la forza fa unione come in questo FORUM  :wink: :wink:

Offline AndyJol66

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #119 il: 23 Ottobre 2014 09:14:32 »
Sono da poco entrato a far perte della comunty del forum , a volte non riesco ancora ad usarlo come dovuto , di tanto in tanto vado a "sperimentare " alcune parti del sito dove poi trovo situazioni intriganti che ti trattengono, facendoti perdere la cognizione del tempo per quanto ti intrigano. oserei definire un forum ideale per chi fa il mestiere , sufficentemente facile per chi è del mestiere , difficile e incomprensibile per chi si diletta a fare il meccanico (cosa Molto utile per un forum) quindi non frequentabile con domande e perdite di tempo da parte di tutti noi.
Un grazie di cuore a chi ha organizzato questa comunity, erano anni che cercavo e proponevo ai colleghi della mia zona una collaborazione di questo tipo , ovviamente non trovando riscontri e appoggio con la solita formula " io le auto le so già riparare , non serve che impari da te o altri" o " L'esperienza è mia se vuoi te la fai" , ovviamente io ero giovanissimo ed ho raccolto le mia forze e passo dopo passo ho imparato come dicevano loro , con una variante , condividendo le esperienze con gente come Voi e frequentando corsi su corsi per migliorarmi, oggi sono un meccanico in proprio che sta in piedi per miracolo ( per pura testardaggine ) dove molti di quei colleghi di prima vengono a chiedermi la soluzione a cose a lor dire irriparabili, e a questo punto io li aiuto ringraziandolo per " la Sua Esperienza negata anni fà"una bella rivincita , magari non economica , ma sicuramente morale .
E in questo forum penso di aver trovato un gruppo di colleghi che come me hanno fatto lo stesso percorso e oggi hanno capito che studiare serve a poco se poi non lo condividi con altri e ti confronti per capire se veramente quello che hai studiato lo hai capito o se ti è sfuggito qualcosa , in più puoi metterti alla prova con problematiche che forse a te nella vita non potrebbero mai capitarti quindi perderle .
OTTIMO e grazie a tutti quelli che ci hanno dato questa possibilità , con i loro sforzi sia economici che di tempo . :afro: :afro: :afro: :afro: :welc:

Offline tetto79

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #120 il: 18 Febbraio 2015 13:02:19 »
Io posso solo dire Grazie!!

Grazie  veramente a tutti quelli che  mi  hanno aiutato, mi spiace solo di non riuscire praticamente mai a contraccambiare l'aiuto

Grazie
Stefano

Offline cdr

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #121 il: 18 Febbraio 2015 13:10:36 »
Io posso solo dire Grazie!!

Grazie  veramente a tutti quelli che  mi  hanno aiutato, mi spiace solo di non riuscire praticamente mai a contraccambiare l'aiuto

Grazie
Stefano

volere e potere..................basta veramente poco...............credimi

Offline dodicivolts

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #122 il: 16 Maggio 2015 03:25:38 »
Io sono nuovo di questo ambiente comunque penso che autodiagnostic sia uno strumento fatto di risorse umane.
Spero di poterlo usare quanto più spesso possibile anche perché il tempo non è mai abbastanza e come spesso accade si cerca sempre la strada più breve per risolvere problemi complicati e si lasciano i strumenti  chiusi nell'armadio .

Offline nicola53

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #123 il: 16 Maggio 2015 10:10:41 »
Questo Forum è una grande cassaforte con un tesoro inestimabile di Tecnica e Professionalità , basta poco per aprire questa cassaforte, iscriversi e collaborare mettendo a disposizione il sapere di ognuno di noi e il tesoro che si trova  all'interno magicamente diventa pane quotidiano per tutti e vi sembra poco con la fame di info Tecniche che servono ogni giorno per andare avanti, un cordiale saluto a tutti.  :wink: :wink: :oO:

Offline fordlimuli

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #124 il: 16 Maggio 2015 12:17:57 »
Il nostro settore è stato negli anni passati uno dei pochi che ha coltivato molte gelosie, invidia e concorrenza non motivati tra colleghi. L'elettronica applicata alle auto ha poi costretto la categoria a frequenti aggiornamenti e quindi a frequentare corsi insieme ai colleghi, così che finalmente si è abbattuto il muro che ci separava gli uni dagli altri facendo quasi scomparire queste ostilità immotivate che tanto "danno" hanno portato alla categoria. Una cosa fondamentale, la collaborazione tra colleghi, di cui non si capiva l'importanza. Internet poi ci ha messo a disposizione le sue potenzialità permettendoci di allargare le collaborazioni anche a parecchi chilometri di distanza. Ringrazio Autodiagnostic  e tutti i colleghi che mi hanno aiutato, e spero anch'io di essere stato di aiuto per quel poco che ho potuto.

Offline correntealta

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #125 il: 09 Giugno 2015 13:47:08 »
Buongiorno a tutti voi in special modo a chi tutti i giorni ha la possibilità di seguire vivamente questo bellissimo forum.
Io purtroppo faccio parte di quelli che non sono assidui nel postare o rispondere ma soltanto per il poco tempo disponibile, appena posso lo faccio sperando sempre di poter aiutare, ritengo che all'inizio mi sono registrato per la sola curiosità e per poter tra virgolette verificare se effettivamente le rogne le trovo soltanto io, ed ho notato che per fortuna non è così.
Spero di poter nel tempo essere più presente e far parte dei frequentatori assidui, ma per ora son sempre riuscito a risolvere i miei problemi, anche se con difficoltà. Ma sono molto testardo voglio sempre fare da solo....
Vi auguro un buon lavoro a tutti e grazie ancora. Lorenzo.

Online enzo car

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #126 il: 03 Settembre 2015 15:26:20 »
Non so se questa è la sezione giusta, i moderatori possono correggere, ma lo scorso mese si è verificato un problema, a un mio cliente, con una vettura e ho contattato alcuni colleghi (non me ne vogliano altri), e sono stato veramente contento e esterrefatto per la disponibilità e la solidarietà trasmessa.
 :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:

Grande il forum......... Grandi i colleghi...........Grande Autodiagnostic!!!!!!!

Saluti a tutti   :oO: :oO:

Offline ECCHELI RODOLFO

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #127 il: 24 Ottobre 2015 18:28:03 »
Ho scoperto autodiagnostic da poco (non sono piu un meccanico giovane e non sono un mostro con il computer)
ma devo dire che avere la possibilita di confrontarsi con dei colleghi sui problemi che sono sempre piu complessi e un opportunita unica .   
Grazie a chi lo ha inventato!!!

Offline il re dei irni

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #128 il: 20 Novembre 2015 21:38:02 »
Io non ho tantissima confidenza con i forum ma credo che Autodiagnostic sia sicuramente più di una semplice banca dati e a sua volta uno scambio di idee ed esperienze di professionisti anche molto in gamba.poi a me piace il fatto che unisce nord e sud senza pregiudizi e si riesce a vedere che comunque chi lavora in un certo modo ha più o meno i stessi problemi in tutta l'Italia.anche io  sono sicuramente orgoglioso di poter far parte di tutto ciò...grazie (p.s scusa se ho messo il grazie anche se non c'è il tasto ma sono fatto così)

Offline cdr

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #129 il: 22 Novembre 2015 18:17:24 »
Io non ho tantissima confidenza con i forum ma credo che Autodiagnostic sia sicuramente più di una semplice banca dati e a sua volta uno scambio di idee ed esperienze di professionisti anche molto in gamba.poi a me piace il fatto che unisce nord e sud senza pregiudizi e si riesce a vedere che comunque chi lavora in un certo modo ha più o meno i stessi problemi in tutta l'Italia.anche io  sono sicuramente orgoglioso di poter far parte di tutto ciò...grazie (p.s scusa se ho messo il grazie anche se non c'è il tasto ma sono fatto così)

spero un giorno puo' unire anche le isole  :-) :-) .............noi isolani siamo un po troppo penalizzati  :piange: :piange:

Offline cogiuseppe

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #130 il: 23 Novembre 2015 07:07:11 »
spero un giorno puo' unire anche le isole  :-) :-) .............noi isolani siamo un po troppo penalizzati  :piange: :piange:
Buongiorno , dai non fare così , manca poco e ci fanno il ponte sullo stretto , (sperando che non faccia la fine viadotto sulla Palermo-Catania) :dimen: il problema rimarrebe per le altre isole  :D  :oO: :oO:

Offline DONATO77

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #131 il: 07 Dicembre 2015 12:39:41 »
e inutile essere ipocriti attualmente per me e un aiuto grande grande grande e ringrazio tutti voi che partecipate e ci mettete impegno non nego che sta cambiando anche il mio approccio al lavoro di tutti i giorni da quando ho capito che ci sono tante persone competenti e professionali in questo lavoro ancora grazie a tutti spero di essere utile anche io a qualcuno.

Offline g.pezzo

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #132 il: 16 Gennaio 2016 12:53:02 »
Io sono orgoglioso di far parte in questo forum perchè sono circondato da persone professionali sia nel campo automobilistico sia come educazione. Grazie ancora a tutti.
 :)

Offline xeneize72

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #133 il: 04 Marzo 2016 23:53:06 »
Buonasera, sono iscritto da parecchi anni a questo forum, però per problemi che ora non sto qui ad elencare l'ho frequentato poco, l'ultima settimana l'ho seguito tanto e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla professionalità che avete tutti voi.
Spero di continuare a partecipare ai vari topic.
Grazie a tutti voi  :oO:

Offline mobilservice

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #134 il: 05 Marzo 2016 15:32:20 »
Buongiorno, io non sono un veterano nel mondo di riparazione per auto, per cui il giudicio e relativo.
Posso solo dire che ho trovato una bella complicità tra colleghi è l' altruismo regna in ogni singolo post.
Molto costruttivo e soprattutto molto professionale.

Un grazie immenso va allo staff che lavora in modo costante nel manutentare e viglira sull' intera piarttaforma.

Grazie a tutti.

Offline nicola53

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #135 il: 06 Marzo 2016 11:03:44 »
Il confronto serve per crescere, se poi è fatto fra tecnici lo è ancora di più.Voi fate le domande, in questo modo si dà a tutti la possibilità di mettersi in gioco e capire un po di più per tutti noi. Il stare insieme con modi ed educazione ha fatto si che il Forum ci fa stringere la mano anche se in modo virtuale.

Offline dodicivolts

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #136 il: 16 Marzo 2016 08:26:01 »
Io sono nuovo a questo forum, e per me  spero che diventi un utile strumento per la riparazione delle auto. Aggiungo inoltre che da operaio no frequentando corsi spero attraverso il forum

Offline biondomichele

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #137 il: 17 Marzo 2016 18:00:59 »
salve a tutti, mi sono istritto da poco o avuto l occasione di avere qualche discussione,trovo tuttto molto tecnico ed efficace x il mio bagaglio lavorativo  leggendo molte discussioni  ,vedo che il mio bagaglio lavorativo si matura sempre piu ,in piu i colleghi li trovo sempre disponibili e gentile a buon rendere complimenti vivissimi :wink:

Offline franck dellapina

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #138 il: 17 Marzo 2016 19:14:40 »
Anch'io da poco nel forum e soprattutto pochi anni di esperienza,quindi per me è molto importante più che vari corsi che si trovano in giro.Grazie ancora a tutti i colleghi che mettono a disposizione la loro esperienza per far crescere la mia....
Franck

Offline moretto

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #139 il: 31 Maggio 2016 14:50:48 »
sono entrato da poco tempo nella comunity e ancora non ho capito molto bene la struttura (abbiate pazienza ), ma posso dire che è ben fatta e mi sta aiutando molto nel lavoro, mi colpisce il fatto che molti colleghi danno dei consigli e aiuti
in maniera gratuita, grazie a tutti e specialmente al creatore del blog. grazie :wink:

Offline nicola53

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #140 il: 31 Maggio 2016 16:03:37 »
 :2funny: :2funny: :2funny:. Quando si capisce lo spirito di una comunity.   :oO: :oO: :oO:

Offline graziano57

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #141 il: 06 Giugno 2016 07:08:45 »
Io penso che qui si veda propio lo spirito di squadra.ora io voglio dire una bischerata .chiedo a chi tira le fila di questo forum:e possibileorganizzarci in modo che se un nostro cliente ha un problema in varie part d italia possa essere indirizzato da noi verso un cllcollega del forum? Magari facendo in modo che digitando una citta appaiano i colleghii piu vicini.mi senbrerebbe una osa utile atutti .
Grazie

Offline piter

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #142 il: 06 Giugno 2016 07:29:48 »
Io penso che qui si veda propio lo spirito di squadra.ora io voglio dire una bischerata .chiedo a chi tira le fila di questo forum:e possibileorganizzarci in modo che se un nostro cliente ha un problema in varie part d italia possa essere indirizzato da noi verso un cllcollega del forum? Magari facendo in modo che digitando una citta appaiano i colleghii piu vicini.mi senbrerebbe una osa utile atutti .
Grazie
Mappa autoriparatori,esiste da tempo ,e gia' altre volte si è usata con esito positivo.

Offline asmir

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #143 il: 06 Giugno 2016 09:59:16 »
che dire un forum fantastico con tanti colleghi disponibili, grazie di tutto e come detto da colleghi veramente gente preparata che a certi casi non riesco a rispondere che gia qualcuno a risposto complimenti a tutti e tutto lo staff

Offline moretto

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #144 il: 02 Settembre 2016 11:58:53 »
Questa board particolare dove non c'è il pulsante "grazie", visibile a chiunque e dove non è possibile aprire un nuovo topic ma solo rispondere a questa discussione, la vorrei innanzi tutto dedicare a tutti noi.
Insieme abbiamo contribuito all'evolversi di questa grande Community di Autoriparatori e tanti di noi giornalmente o settimanalmente trascorriamo un pò di tempo in questo luogo semi virtuale.

Siamo cresciuti tutti professionalmente, con sbagli, a volte piccoli rimproveri, ma anche molte soddisfazioni..
Il poter discutere con un collega Autoriparatore che lavora a mille e più chilometri da me, credo sia un'esperienza veramente ottima. Splendida se poi con l'ausilio ad esempio di un Meeting o semplicemente di una cena, riusciamo a stringerci la mano e conoscerci!

Tutto questo ci ha portato a creare negli anni una bella squadra di Autoriparatori che per restare in linea con il web, oggi chiameremo "Community".  :afro:

In questi anni di Community, vorrei un vostro commento o come spesso si sente dire oggi vorrei un "feedback", sul vostro grado di soddisfazione di Autodiagnostic e sul cosa il forum è stato per voi in questi anni.

Per me è stato tanto, ho imparato moltissimo da tutti voi!! Credo oggi di avere nuove vedute sul come procedere ad una riparazione rispetto a prima, credo di essere cresciuto anche professionalmente leggendo chi come tanti qua, condivide la propia esperienza ogni giorno sul forum ma in particolar modo ho potuto conoscere Autoriparatori che sanno quel che fanno e oramai per me non sono solo più colleghi ma veri amici!
Grazie a tutti voi!

Ora a voi, lasciate scritto qua con serietà cosa è per voi Autodiagnostic!  :)

buon giorno , mi trovo d'accordo sulla politica   di questa comunità,  e mi voglio scusare con tutti  per non essere particolarmente attivo , cio non è dovuto al fatto che considero il sito ad una banca dati ma spesso non partecipo sia per il tempo a disposizione è poco sia per il fatto che i difetti che leggo sono talmente "strani " e siccome non vorrei dare indicazioni fuori luogo che possono fuorviare spesso mi astengo nel rispondere, a parte questo la comunità è favolosa perche vedo l' impegno di tutti voi nel risolvere le questioni poste e questo mi fa sentire di far parte di un gruppo di una comunità appunto.
quindi grazie a tutti e specialmente ai creatori del sito

fabrizio moretto

Offline commodore

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #145 il: 02 Settembre 2016 13:18:59 »
non ti preoccupare per il "strano" dei tuoi eventuali consigli. A volte, un "punto di vista" particolare può aiutare benissimo quando c'è la rogna. Uno strano difetto porta ad una strana soluzione, può funzionare.

Chi invece vuole solo fare budget di risposte, viene sgamato subito...c'è parecchia gente attenta qui dentro. Riconoscono presto uno che solo attinge... :oO: :oO:

Offline nicola53

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #146 il: 02 Settembre 2016 21:43:26 »
Chi poteva immaginare che nel nostro lavoro un giorno sarebbe cambiato tutto. Quando quel giorno si è avvicinato, molti di noi hanno dovuto fare delle scelte . Cambiare lavoro !! oppure continuare ??. Chi  ha scelto di continuare sapeva benissimo quali erano le difficoltà, bisognava aggiornarsi con nuovi sistemi che man mano erano installati sulle vetture. Si è passati dal cacciavite al computer oggi, corsi di formazione un po ovunque ma non basta mai. Concludo il stare insieme nel Forum a permesso ad ognuno di noi di crescere in tutti i modi.  :appl: :appl:  :oO:.

Offline autorimessa tuscolano

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #147 il: 03 Settembre 2016 16:13:34 »
Sono iscritto da diversi anni.....
Ma partecipo in pieno regime
da solo 20 mesi........e noto che
la mia preparazione cresce
 di giorno in giorno e per mi sento
di dirlo urlarlo...   
GRAZIE AUTODIAGNOSTIC
GRAZIE ENRICO
GRAZIE COLLEGHI
GRAZIE AMICI

Offline giangi011

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #148 il: 10 Febbraio 2017 10:48:09 »
Sicuramente è un ottimo mezzo di discussione e di scambio di idee tra colleghi molto preparati e gentili,dal momento in cui la riparazione di autovetture diventa sempre piu' complicata.Puo' essere anche un momento per rilassarsi e scaricare stress lavorativo.Continuate cosi'! :wink:

Offline Moket

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
« Risposta #149 il: 10 Febbraio 2017 14:08:58 »
Il forum va benissimo da quello che vedo...
Io mi sono iscritto un pò di tempo fa e ho visto solo ora questa discussione, fondamentale per avere una risposta da tutti e perchè no magari apporre anke migliorie.
Personalmente posso dire che il forum è veramente bene strutturato ma la cosa piu bella secondo me è il fatto di partecipare, guardare, sentire e confrontarci.
Un ottimo forum, l'unico che ne vale la pena rimanere e arricchirlo ancora di piu.
OTTIMO!!!!!!!

Topics correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
16 Risposte
2766 Visite
Ultimo post 28 Novembre 2008 16:09:17
da PHOENIX
78 Risposte
6958 Visite
Ultimo post 06 Febbraio 2013 11:03:48
da Pit Stopadvisor
0 Risposte