Bene, è da qualche tempo che si sta cercando di organizzare questo primo Raduno di Amici e Colleghi di Autodiagnostic, e qualcosa abbiamo prodotto...

Si è pensato di trovarsi per un pranzo insieme
Domenica 30 Maggio 2010 (per coloro che preferiscono la trasferta giornaliera) presso un'Agriturismo-Ristorante nei pressi di Desenzano del Garda o zone limitrofe, (stiamo concretizzando alcuni contatti).
La Domenica mattina, è possibile trovarci un momento per uno scambio di opinioni, approfondire la nostra conoscenza, e fare un piccolo punto sulla situazione del Forum, e per chi è alle prime armi con un portale come Autodiagnostic, usufruire della presenza mia e di chi vorrà darmi una mano, per chiedere informazioni, curiosità e procedure per muoversi meglio all'interno di un Forum.
Per chi lo vorrà questo incontro non sarà solo pranzo di Domenica, dato che noi Autoriparatori non riusciamo mai a fare le cose semplici, abbiamo già pensato e preso accordi con strutture della zona per pernottare sin da Sabato, scelta necessaria per coloro che desiderano venire ma che hanno molti Km di viaggio da affrontare, affinché l'elemento distanza possa diventare un motivo migliorativo e festoso per questo incontro.
Per Sabato sera pensavamo di organizzare una
"Pizza" con passeggiata serale, tanto per stare insieme e far felici le nostre compagne, oltre ad avere più tempo per visitare il posto e dare anche un senso turistico all'avvenimento!
Sappiamo delle maggiori difficoltà per chi abita lontano, ma essendo la prima volta abbiamo cercato di limitare le incognite, scegliendo un posto conosciuto e raggiungibile in giornata da molti utenti del forum. Ciò non toglie che se ci sarà la volontà e l'interesse per questo tipo di incontri, in futuro non si possa organizzare in un' altra località, sempre con l'aiuto e il supporto logistico di qualcuno del posto che ci dia una mano.
Il forum è comunque a disposizione di tutti coloro che avessero idee al riguardo o che volessero organizzare nuovi incontri.
Ricapitolando...Data: Week End del 29/30 Maggio 2010
Luogo: Desenzano del GardaIn questo topic verrà creata una lista dei partecipanti divisa per giornate, intero week-end ed eventuale richiesta di pernottamento. La stessa verrà aggiornata con i nomi di coloro che interverranno in questo topic dando la propria adesione.
Il tutto è indispensabile per poter minimamente organizzare la cosa.
Le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 16 Maggio 2010 per quanto riguarda la cena ed il pranzo.Per chi intendesse riservare una camera occorre invece prendersi per tempo ed iniziare a prenotarsi, dato che le camere sono poche...E adesso le location....
Per il meeting e per il pranzo:
AGRITURISMO LA SCALERA
www.agriturismolascalera.com
Via Breda, 1 25017
Maguzzano di Lonato (BS)
Tel. e fax. 030/9132876
Mappa AgriturismoPer il pernottamento abbiamo contattato un Hotel nelle vicinanze:
Hotel "La Bussola"
Via G. Marconi 102
25080 Padenghe sul Garda BS
tel: 0309907875, fax: 030 9908534
e-mail: labussola@numerica.itMappa HotelNaturalmente l'Hotel è consigliato, ma ognuno è libero di pernottare dove desidera.
Unica cosa che teniamo a precisare è il fatto che le camere disponibili, al momento una quindicina, possono essere occupate da turisti in ferie ad esempio per il ponte del 2 Giugno, quindi occorre non perdere tempo e prenotare quanto prima.
Il prezzo è di 40 Euro a persona (80 in camera doppia, poi la singola costa di più ecc. ecc.), e comprende la prima colazione, orario di arrivo entro le 20 (ma a quell'ora dovremmo già essere all'aperitivo), orari di rientro notturno libero. Abbiamo lasciato detto il nome: "Autodiagnostic", qualora qualcuno lo volesse dire quando chiama, verrebbe più facilmente associato al gruppo.
Il sabato sera ci troveremo all'Agriturismo La Scalera (sopra citato) alle ore 19:00 per l'aperitvo e poi procedere tutti insieme per la cena nelle vicinanze..
La domenica mattina verso le 10:00, mentre le mogli con calma fanno colazione e volendo una passeggiata, abbiamo programmato presso l'agriturismo (La Scalera) un incontro per confrontarci e discutere insieme alcuni punti riguardanti il nostro Portale Autodiagnostic ecc..
Sicuramente per tutti sarà un momento di massima utilità, avere un reciproco scambio di idee e opinioni riguardanti il forum e di quant'altro si voglia parlare, argomentazioni su cui tanti di noi investono il proprio tempo prezioso.
Partecipanti
CENA - Sabato 29.05.2010- 2 PHOENIX
- 2 IMPULSORE
- 2 EL MECANIC
- 3 Ceccolino
- 2 Boschservice
- 2 Delfino
- 2 Max72
- 2 Piter
- 3 Sensore
- 2 Rivas
- 1 Elena
- 3 Brunoecavallo
Tot: 26PRANZO - Domenica 30.05.2010- 2 PHOENIX
- 2 IMPULSORE
- 1 EL MECANIC
- 3 Ceccolino
- 2 Boschservice
- 2 Delfino
- 2 Max72
- 2 Piter
- 3 Sensore
- 2 Rivas
- 1 Luciano.rosi
- 1 Elena
- 2 Marcocb
- 2 Maximec
- 1 Paolo meccanico
- 3 Brunoecavallo
- 5 Tom
Tot: 36PERNOTTAMENTO - 29/30.05.2010- 2 PHOENIX Prenotato
- 2 IMPULSORE Prenotato
- 3 Ceccolino Prenotato
- 2 Boschservice Prenotato
- 2 Delfino Prenotato
- 2 Max72 Prenotato
- 2 Piter Prenotato
- 3 Sensore Prenotato
- 3 Brunoecavallo Prenotato
- 1 Elena Prenotato
Naturalmente potete contattare Amministratore e Moderatori anche per telefono per qualsiasi delucidazione. Troverete i numeri entrando nel profilo di ognuno o semplicemente cliccando sui rispettivi Username:
Phoenix -
Impulsore -
El MecanicUn grazie ai moderatori in particolare a Dario (El Mecanic) che mi ha dato e darà un prezioso aiuto ad organizzare il meeting. 