Vai al contenuto

[AUTOPROMOTEC 2015] Chi viene?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Intanto vediamo di scrivere le date:

 

da mercoledì 20 a domenica 24 Maggio 2015

 

Io venerdì e sabato sarò presso lo stand degli amici del Cosorzio Asso Ricambi a dare una mano e vorrei invitarvi a passare a trovarmi, sarà un modo per incontrarsi nuovamente e magari conoscersi se ancora non c'è stata occasione.

Tra l'altro ci sarà un quiz da fare e qualche sorpresa sarà anche dedicata ad alcuni Autoriparatori di Autodiagnostic che lo effettueranno, ma non fatemi dire di più!! è una sorpresa!!  :oops:

Vi aspetto numerosi nel Padiglione 16 Stand E6 , se non mi trovate chiamatemi o chiedete di me vi illustrerò come poter partecipare!!

 

:wink:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    6

  • delta

    6

  • Phoenix

    5

  • max72

    5

Miglior contributo in questa discussione

Io ci sono, per la data vi farò sapere, semplicemente perché sarò in fiera con un'azienda che vende attrezzature e mi dovrò accordare come e quando salire....aggiornerò a breve....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, di solito andavo il giovedì o il venerdì con i colleghi di zona ma potremmo fare il sabato per i forumisti, così ci si fa una pizza la sera e poi si torna a casa :oO:

Potremmo anche accordarci con qualcuno della mia zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ci sarò, quando non lo so ma ci sarò, forse sabato ma non lo so', forse domenica ma forse no, venerdì penso di no, comunque ci sarò  :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No , io non ci sarò

non mi va di vedere le solite facce  :2funny:

anche perché mi sto organizzando un fine settimana a Verona  (vicino a quel periodo)

 

delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non saro' con voi , la spring della monferraglia ha la meglio  :2funny:

vi pensero' mentre sfreccio sul mio atala  :boss  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non saro' con voi , la spring della monferraglia ha la meglio  :2funny:

vi pensero' mentre sfreccio sul mio atala  :boss  :oO:

sempre se tuo figlio te lo riporta integro :D :D
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò il sabato, ma con il gruppo ORA, un gruppo locale, ma mi riporteranno a casa in pulman prima di sera. Spero di incontrare qualcuno di noi durante la giornata.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite officinadimeo

io ci sarò però di domenica ... anche il sabato lavoro mezza giornata e non ce la faccio prima

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò però di domenica ... anche il sabato lavoro mezza giornata e non ce la faccio prima

anche io (come molti di noi) lavoro mezza giornata, pero' penso di chiudere quel sabato ed essere a bologna, se ci organizziamo una per bella pizzata  (magari con strip  :2funny:)io ci saro'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io (come molti di noi) lavoro mezza giornata, pero' penso di chiudere quel sabato ed essere a bologna, se ci organizziamo una per bella pizzata  (magari con strip  :2funny:)io ci saro'.

 

 

la pizza sarà con le patate ?? :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho sentito patate...........................................................................

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • alessandro poggi
    • lancia
    • MarcoDivan
    • MVOFFICINA
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • fabiolan
    • StatoLogico
    • angeloturbo
    • leo_sg91
    • matt1988
    • OffDeMa
    • sebaddis
    • ferri
    • sergiot
    • Robydany
    • Costantino
    • autronix
    • bussoletta
    • Il gory
    • mastrocar
    • samym
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.