Vai al contenuto

[Autopromotec 2011] State organizzando?


ndonio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • max72

    9

  • badwork

    7

  • ceccolino

    6

Miglior contributo in questa discussione

è ancora presto, ma stai tranquillo che i vertici del forum non si faranno sfuggire quest'occasione per organizzare un incontro in fiera......due anni fa autodiagnostic era rappresentato da un bel gruppetto......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Al momento non se n'è ancora parlato.. credo sia ancora presto ma le idee a tal proposito ci sono..

Unica cosa da terere bene a mente è che quell'occasione deve sì essere spunto per conoscersi e trovarsi ma altresì un'opportunità da non perdere per le nostre piccole, medie o grandi officine di poter sviluppare incontri, accordi e magari discussioni con ditte cui a volte per problemi di distanza è difficile interloquire.. credo ognuno abbia le propie esigenze per quel giorno, ma sicuramente il modo di trovarsi anche solo per un panino lo organizzeremo!

Cercherò di dare il giusto spazio alle due cose.. e naturalemnte più Autoriparatori con la Polo di Autodiagnostic saremo e più la cosa potrà essere ben organizzata..

Se a qualcuno interessa la Polo cliccate QUA

Stay tuned  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma sicuramente il modo di trovarsi anche solo per un panino lo organizzeremo!

Cercherò di dare il giusto spazio alle due cose.. ma come ripeto è ancora un pò presto... Stay tuned  :)

Sarei più propenso ad un buon pranzo tutti insieme!  :2funny: :2funny: :2funny: O forse ancor meglio una lauta cena a base di specialità bolognesi la sera prima!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sarei più propenso ad un buon pranzo tutti insieme!  :2funny: :2funny: :2funny: O forse ancor meglio una lauta cena a base di specialità bolognesi la sera prima!   :oO: :oO:

Ti te se ul solit bauscia Milanes!!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei più propenso ad un buon pranzo tutti insieme!  :2funny: :2funny: :2funny: O forse ancor meglio una lauta cena a base di specialità bolognesi la sera prima!  :oO: :oO:

 

consiglio anche io la lauta cena a base di specialità bolognesi,ma non quelle che si mangiano..quelle che spinge "i turisti" a venire per verificare se il prodotto tipo bolognese (non mi riferisco al tortellino)esiste,o è una leggenda metropolitana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio anche io la lauta cena a base di specialità bolognesi,ma non quelle che si mangiano..quelle che spinge "i turisti" a venire per verificare se il prodotto tipo bolognese (non mi riferisco al tortellino)esiste,o è una leggenda metropolitana :D

quoto straquoto.  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei anche di presentarsi, oltre che con la maglietta di Autodiagnostic, anche col logo personale puntato sul petto (avatar), così ci individuiamo meglio.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei anche di presentarsi, oltre che con la maglietta di Autodiagnostic, anche col logo personale puntato sul petto (avatar), così ci individuiamo meglio.  :)

bella idea.....speriamo Enrico riesca a reperire altre magliette, a me manca....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

magliette a parte, si potrebbe produrre un badge con il logo del forum scaricabile sul ns. pc sul quale inserire l'avatar personale e il nikname.

 

penso che un portabadge lo possiamo reperire tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

magliette a parte, si potrebbe produrre un badge con il logo del forum scaricabile sul ns. pc sul quale inserire l'avatar personale e il nikname.

 

penso che un portabadge lo possiamo reperire tutti

sono d'accordo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

sul quale inserire l'avatar personale e il nikname.

 

Dici che siamo tutti in grado di produrre una cosa del genere? Io sinceramente con Photoshop non ho problemi, ci metto 1 minuto ma gli altri?..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Diciamo che un "volenteroso" (tipo te.... :P) elabora la base standard, poi si mette sul sito dove si puo' scaricare ed ognuno inserisce foto e dati personali.

 

Se non si è in grado di completare il badge se lo fa fare dal figlio o da un cliente/amico....

 

...sempre che uno sia interessato a farsi riconoscere o dimostrare l'appertenenza al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che un "volenteroso" (tipo te.... :P) elabora la base standard, poi si mette sul sito dove si puo' scaricare ed ognuno inserisce foto e dati personali.

 

Se non si è in grado di completare il badge se lo fa fare dal figlio o da un cliente/amico....

 

...sempre che uno sia interessato a farsi riconoscere o dimostrare l'appertenenza al forum.

e perché si dovrebbe avere paura a farsi riconoscere?

io non ho nessuna difficoltà a farmi vedere in giro dai colleghi , specialmente dagli amici del forum

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la magliette devono stare cosi' come sono (appena mi ricordo le ordino) senza troppi pasticci si notano meglio, propporei un bel cappellino nero con la scritta autochekstar

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che siamo tutti in grado di produrre una cosa del genere? Io sinceramente con Photoshop non ho problemi, ci metto 1 minuto ma gli altri?..

Ciao Phoenix, vedi di contrattare tute, cappellini ecc. Io mi sono servito una volta da una ditta... per una sola tuta con logo,  mi è arrivata in settimana prezzi buoni secondo me. link http://www.aironeblu.it/catalogo_abbigliamentolavoro_tute_scheda.asp?ID=19# controlla. Se vuoi ti do una mano per chi vuole prenotare. Decidiamo come andare vestiti :Italy: l'ultima volta al motor show ero off. SUBARU e allo stend c'era il balletto del carnevale di RIO !!!! Decidete per farvi riconoscere vedrò se torneranno..... :cheesy:
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno da delle direttive precise il da farsi, a me farebbe piacere esserci e conoscere qualcuno di voi , gia' tutto prennotato , volo, albergo, e auto, dal 27/5  al 29/5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo dove: alle cinque della della sera, i ragazzi (MECCATRONICI) di Granata, vanno in giro coi bluejeans e fanno....ROCK e basta :welc: :welc: :welc: forse è il caso di reperire inviti e prenotare veramente un luogo dove riunirci. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore

In linea di massima avete già in mente il giorno in cui sarete in fiera?

io avrò impegni per domenica quindi dovrò rientrare il sabato pomeriggio.. credo potrei però essere in zona Bologna forse già il venerdì sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.