Autodiagnostic

Autore Topic: Error Codes Group Mazda  (Letto 544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Autodiagnostic Forum
    AUTORIPARATORE
  • Iscritto il:
    06-09-2007
  • Post: 14274
  • Mi piace ricevuti:
Modifica post

Error Codes Group Mazda

« il: 08 Dicembre 2010 09:35:49 »
P1115   Engine Coolant Temperature Signal from ECM to TCM.
P1121   Throttle Position Sensor Signal Malfunction from ECM to TCM.
P1170   Front Heated Oxygen Sensor Stuck.
P1195   EGR Pressure Sensor (1.6L) or Boost Sensor (1.8L) Open or Short.
P1196   Ignition Switch "Start" Open or Short (1.6L).
P1250   Pressure Regulator Control Solenoid Valve Open or Short.
P1252   Pressure Regulator Control Solenoid Valve No. 2 Circuit Malfunction.
P1307   Chassis Acceleration Sensor Signal Malfunction.
P1308   Chassis Acceleration Sensor Signal Low.
P1309   Chassis Acceleration Sensor Signal High.
P1345   No SGC Signal (1.6L).
P1386   Knock Sensor Control Zero Test.
P1402   EGR Valve Position Sensor Open or Short.
P1449   Canister Drain Cut Valve Open or Short (1.8L).
P1450   Excessive Vacuum Leak.
P1455   Fuel Tank Sending Unit Open or Short (1.8L).
P1457   Purge Solenoid Valve Low System Malfunction.
P1458   A/C Compressor Control Signal Malfunction.
P1485   EGR Solenoid Valve Vacuum Open or Short.
P1486   EGR Solenoid Valve Vent Open or Short.
P1487   EGR Boost Sensor Solenoid Valve Open or Short.
P1496   EGR Stepper Motor Malfunction - Circuit 1 (1.8L).
P1497   EGR Stepper Motor Malfunction - Circuit 2 (1.8L).
P1498   EGR Stepper Motor Malfunction - Circuit 3 (1.8L).
P1499   EGR Stepper Motor Malfunction - Circuit 4 (1.8L).
P1500   No Vehicle Speed Signal to TCM.
P1505   Idle Air Control Valve Opening Coil Voltage Low.
P1506   Idle Air Control Valve Opening Coil Voltage High.
P1507   Idle Air Control Valve Closing Coil Voltage Low.
P1508   Idle Air Control Valve Closing Coil Voltage High.
P1523   VICS Solenoid Valve.
P1586   A/T-M/T Codification.
P1608   PCM Malfunction.
P1611   MIL Request Circuit Voltage Low.
P1614   MIL Request Circuit Voltage High.
P1624   MIL Request Signal from TCM to ECM.
P1631   Alternator "T" Open or No Power Output (1.8L).
P1632   Battery Voltage Detection Circuit for Alternator Regulator (1.8L).
P1633   Battery Overcharge.
P1634   Alternator "B" Open (1.8L).
P1693   MIL Circuit Malfunction.
P1743   Torque Converter Clutch Solenoid Valve Open or Short.
P1794   Battery or Circuit Failure.
P1795   4WD Switch Signal Malfunction.
P1797   P or N Range Signal or Clutch Pedal Position Switch Open or Short.



Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore
REGISTRATI
per accedere al Forum!

Sei un Autoriparatore già iscritto?
Fai il login con Username e Password
cliccando su ACCEDI e segui le istruzioni.
ACCEDI

 

Topics correlati

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
Topic Risolto 15 Risposte
4231 Visite
Ultimo post 23 Febbraio 2011 21:53:24
da autosprint
Topic Risolto 0 Risposte
1063 Visite
Ultimo post 05 Settembre 2009 22:43:40
da autosprint
Topic Risolto 1 Risposte
734 Visite
Ultimo post 06 Settembre 2009 22:17:18
da autosprint
Topic Risolto 0 Risposte
868 Visite
Ultimo post 26 Gennaio 2010 08:34:22
da autosprint
Topic Risolto 8 Risposte
2891 Visite
Ultimo post 12 Maggio 2010 00:14:05
da IMPULSORE
Topic Risolto 0 Risposte
351 Visite
Ultimo post 08 Dicembre 2010 09:32:24
da PHOENIX
Topic Risolto 0 Risposte
1060 Visite
Ultimo post 15 Luglio 2011 17:36:07
da autoantonelli
Topic Aperto 2 Risposte
2956 Visite
Ultimo post 08 Dicembre 2011 14:57:56
da VinnyG
Topic Aperto 11 Risposte
1119 Visite
Ultimo post 31 Maggio 2012 21:55:16
da cdr
Topic Aperto 4 Risposte
3015 Visite
Ultimo post 04 Gennaio 2013 19:24:17
da scinti1955