Vai al contenuto

[Ssayong Kiron 06/2011 2200cc 20dt 104Kw Diesel] A volte non parte lampeggia spia immo


falamesca

Messaggi raccomandati

Buona sera a tuti cari colleghi ho in officina una kiron che a volte non parte e lampeggia spia immo codice errore su ecu motore 0407 errore sconosciuto e  p 1636 centralina immo disturbo funzionale ho avuto l’auto in prova per diversi giorni non lo ha fatto mai , riconsegno l’auto al cliente e il gg dopo avvia l’auto a freddo tutto ok si ferma al bar chiude l’auto la riapre e non parte lampeggia spia immo poi a furia di aprire e chiudere l’auto anche Con seconda chiave riparte me la riporta stessi codici provo tanti avviamenti l’auto parte sempre decido di andare dove gli succede spesso al bar che si trova sopra i 600 Mt s.l.m . Per curiosità pensando che fosse un problema di altitudine mi fermo alla prima piazzola sulla strada che comunque si trova in montagna chiudo l’auto la riapro ed ecco che non parte più stana coincidenza vero ! attrezzato di oscilloscopio ed avendo campionato prima i segnali da ce immo a ce motore vedo che il segnale tra ce immo e ce motore sono diversi come ampiezza come se codice errato ! invece invariati il 12 v fisso i due 12 V sotto quadro è la massa , vorrei sostituire antenna che integra C.E code cosa ne pensate ! anche se per farlo devo portarla in conc . Per la codifica chiavi , Grazie in anticipo per un eventuale aiuto ! Buon lavoro a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • falamesca

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Amabile salvatore
    • bussoletta
    • peppino mibtel
    • Redfifty
    • StatoLogico
    • OffDeMa
    • sergiot
    • Binicar
    • Autronicar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.