Vai al contenuto

[RENAULT KANGOO 12/2000 1870cc F8QP6 47Kw Diesel] A volte non va in moto e se parte rimane al minimo.


kawagatto

Messaggi raccomandati

Il motore va in moto e rimane al minimo , spegnendo e riavviando piu volte riprende a funzionare e fino a quando non viene spento è perfetto. A volte invece non parte affatto , e magari  dopo  mezzora parte subito.

In memoria sono presenti 2 guasti.

1- DF023 sensore volano non si allinea -intermittente

2- DF066 posizione attuatore flusso carburante posizione errata - presente

Ora sicuramente il sensore volano è il responsabile dei mancati avviamenti e dovrò controllarlo assieme al cablaggio, invece il secondo difetto mi preoccupa di piu in quanto sicuramente risiede nella pompa di iniezione.

Ho letto un tread di HAPPY del 18-01-2013

http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-212/(renault-kanggo-092000-1900cc-fq-632-47kw-diesel)-problemi-pompainiezione-delphi/msg126232/#msg126232

che assomiglia molto al mio problema, ma non posso visualizzare le risposte in quanto non ho ancora raggiunto i 50 interventi... mi potete aiutare?

Grazie. Daniele :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    1

  • kawagatto

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Amabile salvatore
    • bussoletta
    • peppino mibtel
    • Redfifty
    • StatoLogico
    • OffDeMa
    • sergiot
    • Binicar
    • Autronicar
    • supermirko
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.