Vai al contenuto

[Renault Clio TD 02/2001 1900cc F9Q R7 59Kw Diesel] scarsa partenza e scarsa resa 100D


remix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da remix,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ciao a tutti...ho questa Clio che parte a stento e su strada ha scarsa resa...la macchina finora è stata dal pompista dove non sò cosa hanno cambiato e quante pompe sostituito...dopo sfinimenti loro, hanno deciso di passarmi l'auto...ho iniziato a fare diagnosi e una serie infinite di errori ho cancellato tutto e ho provato l'auto...partenza sforzata e su strada scarsa potenza con sporadica accensione spia avaria motore...in officina ripeto diagnosi e trovo errore sensore anticipo iniezione(da qui il motivo che hanno cambiato varie pompe...non sò se nuove o usate ma quella attuale sembra revisionata a nuovo)...sono riuscito a trovare uno schema e controllando il cablaggio da pompa a centralina non mi trovo con i pin come da schema...qualcuno a uno schema valido?...come posso provare e accertarmi che il sensore è buono o danneggiato?...oppure problemi di cablaggio?...il sensore anticipo iniezione è situato all'interno della pompa?

stavo dimenticando il codice errore "P100D"

 

spero di non essere stato lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • remix

    13

  • autosprint

    6

  • cdr

    5

  • boschservice

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 32 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.