Vai al contenuto

[Laguna 10/2003 2200cc G9TD7 Kw Diesel] codice errore P1882


max721617055857

Messaggi raccomandati

la macchina strattona dai 2000 g.m. ai 2800 g.m.

 

Ho risolto subito il problema per mia fortuna era un errore un pò generico sul sistema pressione carburante. la macchina partiva bene e subito ma sotto sforzo sia in parzializzato che a pieno carico aveva questo problema.

Ho eefetuato un controllo tubazione dell'impianto alimentazione (non ha pompa bassa pressione) controllato la alta pressione in diagnosi non era altissima a pieno carico era intorno ai 1360 bar insospettito da questo dato ho controllato una valvola sul tubo recupero iniettori e li tutto a posto.

Ho smontato il pescante è li ho trovato il problema completamente intasato il pescaggio.

ho smontato il tutto e pulito per bene ho provato la vettura facendo diversi km è andato tutto bene

 

 

spero di essere stato di aiuto a qualche collega con il mio stesso problema un saluti a tutti  :afro::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • El mecanic

    1

  • max721617055857

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Verola94
    • apollokid
    • albycorsa
    • pasquale
    • daniele11
    • autronix
    • ferri
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.