Vai al contenuto

[peugeot boxer 06/2009 2000?cc 4hu 88Kw Diesel] p0100 massa aria 2 palle!!!


il re dei irni
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da il re dei irni,

Messaggi raccomandati

furgone arriva in officina con cattiva massa su fanalini posteriori e spia  mil accesa.....sistemo subito capicorda fanalini posteriori ...e non ha piu il semaforo ...ok 1 e fatto........faccio diagnosi mi da p0100 segnale massa aria troppo alto ...vabbe ....vado a vedere parametro segna zero .....ok mi devo rompere le balle (sono gia pieno di rogne)...........contollo cablaggio 5v ok ...continuita ecu ce........decido di cambiaredebimetro perche mi sembra che dentro qualcuno abbia giocato con cacciavite o altro..........monto ......e che cazz  stessa roba...!!!!!!  passo e ripasso tutto limpianto mille volte......trovo finalmente fusibile bruciato f35 ..7,5 ampere nella scatola fusibili abitacolo sotto volante......bingo sto coso si mette andare.........(probabile mi sia sfugito qualcosa nella fretta mentre passavo impianto)......comunque parlando stasera con un mio amico citroen diceva che sono le lampadine retromarcia che fanno saltare il fusibile o i sensori parcheggio?  ......non ho neanche avuto voglia di prendere schema.........comunque in effetti non andavano prima ..........cosi se puo servire a qualcuno  ciao a tutti

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    2

  • maximec

    1

  • Palini marco

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.