Vai al contenuto

[peugeot 208 07/2014 1199cc HM01 60Kw Benzina] spia motore p0420


nicocar2015

Messaggi raccomandati

Salve colleghi,ho problemi con questa vettura con km 60000 la quale un mese fa ho sostituito il catalizzatore perchè si era crepata la carcassa esterna,in accordo con il cliente visto il costo del nuovo gli ho installato uno revisionato.ora il problema sta che ogni 10-15 giorni si accende spia motore con errore p0420 in memoria mi dice catalizzatore.da un controllo veloce nei parametri vedo che la sonda a monte lavora oscilla dai 50 ai 800Mv mentre quella a valle a motore minimo sta sui 400/440 a freddo per poi a caldo stare tra i 700/750Mv,nel regime costante dei 2500 giri tende ad oscillare tra i 100 e i 700 Mv,non mi sembra normale....cosa dite potrebbe esserci un problema di sonda oppure cat revisonato che non va bene?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    1

  • cumero.lorenzo

    1

  • andy69

    1

  • nicocar2015

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • pennazio
    • Morgan83
    • Fuelpoint
    • Phoenix
    • riccardo del piano
    • LuigiTris
    • andy69
    • peppino mibtel
    • pizzettu
    • lrgarage
    • MAURI68
    • lancia
    • JKCARS SRL
    • nisivito
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.