Vai al contenuto

[PEUGEOT 206 02/2012 1124cc HFV 44Kw Bifuel B/Gpl] PROBLEMI IMPIANTO GPL BRC DI SERIE


xyz

Messaggi raccomandati

salve, ho una rogna con questa vettura che mi sta facendo impazzire, difetto:

a volte non riesce a effettuar la commutazione da benzina a gpl al punto tale di spegnersi, riparte benissimo a benzina, a volte passa a gpl per poi retro passare a benzina come se il gpl fosse esaurito.

in diagnosi con sw brc :p1201, p1202, p1203, p1204 comando iniettore gpl, valore oltre la soglia

prove fatte:

controllato connessioni stacca iniettori

controllato connessione iniettori gpl

controllato supporto relè e fusibili gpl, e sostituito relè?

controllato pettine centralina gpl

revisionato riduttore gpl

sostituiti i filtri elettrovalvola e bassa pressione

controllato masse ed aimentazioni

senza risolvere definitivamente, inoltre ho notato che attivando iniettori ed elettrovalvole poi la vettura commuta e per strada funziona regolare,

non so più che pesci pigliare mi vien da pensare sia un problema alla centralina gpl plug & drive dato che anche bypassando le elettrovalvole gpl il difetto permane.

inoltre non c'e' costanza nel difetto a giorni funziona e a giorni non ne vuol sapere se non attivo con sw i componenti prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xyz

    8

  • boschservice

    2

  • car elettronic

    2

  • berti

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 17

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.