Vai al contenuto

[MERCEDES SPRINTER 412D 07/1997 2874cc 602980 90Kw Diesel] Non funziona la prima velocita dei tergi


emporio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tuttiiiiiiiii....

 

Ho questo Mercedes che non gli funziona la prima velocità dei tergicristalli mentre la seconda e l'intermittenza funziona..

 

E' già stato sostituito il motorino tergi con uno nuovo... Sul cablaggio del motorino tergi ho 5 fili dove trovo un positivo sotto chiave e una massa e negli altri un ritorno di massa...

 

Ho controllato con lo schema elettrico in mio possesso e quando attivo la prima velocità sul motorino tergi non ho nessuna alimentazione mentre quando attivo la seconda velocità ho l'alimentazione su tutti e tre i fili rimanenti nel motorino tergi...

 

Dallo schema elettrico in mio possesso all'interno della scatola portafusibili e rele sotto al piantone sterzo ho un modulo multifunzione e vi metto anche la foto...

 

Secondo me è la leva ma non riesco a capire se è realmente li il problema...

 

Ho controllato le continuità all'interno della scatola porta fusibili e relè fino al devio ed è tutto ok

 

Ho controllato la continuità dal motorino tergi alla scatola porta fusibili e rele ed è tutto ok...

 

Che altri controlli posso fare?

 

Grazie

 

 

IMG_20170213_172344.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • emporio

    2

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Offbrescia
    • JIMMY
    • Lello123
    • funiciellogiovanni
    • 88andre35
    • Enduro
    • canemia
    • Vincenzo Coppola
    • badwork
    • Stef.64
    • albycorsa
    • Autronicar
    • giuseppeser89
    • Marco123
    • StatoLogico
    • pascale62
    • Phoenix
    • SGauto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.