Vai al contenuto

[Land Rover R.R.Sport 09/2008 2.7cc 276DT 140Kw Diesel] Sporadicamente va in protezione con errore P0087


pav-04
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da pav-04,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,su questo bidone si accende sporadicamente la spia iniezione con P0087-press.rail troppo bassa.

Ho smontato serbatoio e pulito tutto dalla sporcizia convinto di aver risolto!sostituito anche filtro gasolio!

Nel serbatoio ha la pompa di bassa(non vorrei che mi prenda per il c...),l'ho anche provata e funziona regolarmente!Ho messo additivo gasolio,ma niente!

Il problema che quando la provo io non mi da nessun problema!anche con diagnosi alla mano non trovo niente di anomalo!Consegno la macchina al cliente,due giorni e mi ritorna con stesso problema!solo che oggi mi sono trovato anche il P0191-Range/prestazioni circuito sensore pressione rail carburante "A"!

Ora...a voi su questo tipo di vettura vi è mai capitato?xchè quì quello che tocchi ha un costo abnorme,si sà! :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pav-04

    18

  • boschservice

    5

  • il re dei irni

    5

  • andy69

    5

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 48 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • albycorsa
    • realip
    • MarioZ
    • DMGarageSNC
    • lancia
    • Tommo
    • fabiocra
    • Marco82
    • fenix2380
    • MarcoDivan
    • smarcos
    • Simone80
    • ciorben
    • Autronicar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.