Vai al contenuto

[corsa b 973 cc anno 06/2000 mot. x10xe motronic m 1.5.5]sincronismo fase giri


puzzoneddu
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da puzzoneddu,

Messaggi raccomandati

  • Moderatore
  • SOLUZIONE

Il cliente lamenta spegnimenti improvvisi e a volte non si avvia, in memoria p0335,  come mio solito in presenza di questo errore collego il mio oscillo ma i conti non mi tornano, pensavo di trovare il sensore giri andato ma mi ritrovo quello di fase che non torna, il fatto è che anche col sensore di fase staccato l'auto parte, lascio a voi interpretare i graffivi a fondo post.

Durante il poco tempo dedicato a questa macchina è sempre partita a primo colpo e mai spenta.

Ho controllato tensione su pin 1 del sensore fase 5v stabili, pin 2 centrale 5v stabili, pin 3 massa perfetta,( su connessione a sensore staccato) ho fatto altre misurazione con l'ohmetro ma non ve le posto.

 

L'aiuto che vi chiedo è reale, adesso vi lascio ho un altro strumento tecnologico che mi aspetta, e devo dire che un po lo odio, ma almeno un paio d'ore gliele devo dedicare. " la zappa" :'( :piange::(((

 

P.S. dimenticavo i grafici più disturbati sono della sera prima gli altri di oggi.

fase_giri_corsa.jpg

fase_giri_al_minimo.jpg

fase_giri_al_minimo_corsa_1000.jpg

sincronismo_fase_giri.jpg

sensore_fase_giri.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    20

  • gianmario

    8

  • Phoenix

    4

  • O.E,R

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 51 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • riotti
    • pasquale
    • giana
    • Gigliarelli
    • MarcopetilloMgAuto
    • AUTO 2001
    • Stef.64
    • realip
    • andy69
    • fabrievo
    • stive
    • fonos500
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.