Vai al contenuto

[Dacia Sandero 2013 1149cc 55kw D4F F7 Benzina] errore p0315


GURBET
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da GURBET,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

buongiorno ragazzi qualcuno mi puo aiutare ho questa car in officina dacia sandero del 2013 1,2  benz codice motore D4F con la spia motore sempre accesa codice errore P0315 posizione albero gomiti variazione non apressa,0315 target volano difettoso non si cancellano la macchina si accende puo esere usata il cliende lamenta a volte acensione dificoltossa,lavori eseguiti:controlo fase distribuzione sembra a posto,sostituzione sensore con cablaggio albero a gomiti,verifica volano monomasa,verifica cablaggio dal sensore albero a gomiti alla centralina e tutto a posto,e capitato anche a voi cosa mi consigliate grazie  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • GURBET

    4

  • boschservice

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autronix
    • bussoletta
    • leo_sg91
    • Il gory
    • Costantino
    • sergiot
    • mastrocar
    • peppino mibtel
    • samym
    • benini roberto
    • vincenzo.
    • Serche63
    • commodore
    • Cofra72
    • giana
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.