Vai al contenuto

[Citroen C3 03/2003 1.1cc HFX 44Kw Benzina] Clima non parte ma il compressore funziona


leocola81

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho il clima che non si avvia in diagnosi particolari errori specifici non ci sono, allora le prove fatte sono con diagnosi: attivazione compressore direttamente ok, pulsante acc. a/c ok, ventole varie interne ed esterne ok, unica anomalia è questa temperatura esterna -10 gradi, ovviamente mi sono preoccupato di trovare il sensore temp. esterna che di solito a queste macchine lo porta sotto lo specchietto dx, ma in questo caso non lo trovo, ho provato anche a vedere i cablaggi nello sportello ma non ci sono quindi la mia domanda è qualcuno sa dove si trova per questo modello di C3, il sensore avanti al paraurti non lo vedo. Attendo aiuti ragazzi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    3

  • leocola81

    3

  • canemia

    2

  • cumero.lorenzo

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    autcapone
    Nuovo iscritto
    autcapone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabiocra
    • Gibò
    • pasquale
    • ATS
    • bussoletta
    • riotti
    • andy69
    • diofebi
    • Bizio84
    • francesco ardito
    • lancia
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • elettrautonice
    • sergiot
    • albycorsa
    • ROSS
    • chiarappa.infante
    • DMGarageSNC
    • Stef.64
    • gbr
    • angeloturbo
    • sofimarche95
    • Autronicar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.